Sente per diverse ore i latrati di un cane, allora chiama i soccorsi ma quello che scoprono.

Quello che i soccorsi scoprirono quando riuscirono a trovare il cane che abbaiava, li lasciò estasiati

Una donna ha chiamato i soccorsi per animali dopo aver sentito un abbaiare continuo,per diverse ore, provenire da una foresta vicina, ma quello che i soccorsi scoprirono quando riuscirono a trovare il cane che abbaiava, li lascio estasiati. Questa storia dimostra che gli animali hanno un’empatia infinita e sono in grado di amare ogni essere vivente.

Questo è accaduto in South Carolina, Stati Uniti. La Donna decise di chiamare i soccorsi perché controllassero cosa stesse succedendo nella foresta, dopo che per diverse ore aveva sentito un cane abbaiare

Quando la polizia arrivò sul luogo rimase sorpresa di vedere un cane all’interno di una fossa, ma non era solo, vicino a lui c’era un piccolo gattino di poche settimane..

hundskog

Accanto al cane c’era un gattino abbandonato. Il cane sarebbe potuto uscire dal fosso senza alcun problema ma aveva scelto di rimanere accanto al gattino per cercare di proteggerlo mentre cercava aiuto abbaiando.

hundskog2

Il cane aveva preso il gattino sotto la sua protezione, lo aveva lavato, protetto e curato per diversi giorni. La polizia commossa dalla scena, ha portato i due animali in un ricovero dove sono rimasti inseparabili.

hundskog3

Il gattino sarebbe sicuramente morto se il cane non gli fosse rimasto accanto.

hundskog4

Dopo aver visto la notizia, una coppia ha deciso di adottare sia il cane che il gatto, che oggi sono ancora inseparabili.

hundskog5

Al Gatto e al cane sono stati messi i nomi di Goldie e Kate (come le attrici Goldie Hawn e Kate Hudson). Kate rimane sempre la madre adottiva di Goldie  e si prende cura di lei tutto il tempo, proprio come ha fatto nel fossato.

hundskog6

Chi dice che cani e gatti non vanno d’accordo, può imparare qualcosa da questa storia. Questi due sono amici inseparabili e ci auguriamo che abbiano una bella vita.