La vita di Lee Asher, un ragazzo che non riesce a smettere di adottare animali randagi

Lee Asher ah sempre avuto un grande amore per gli animali e non ha mai smesso di aiutare gli animali senza casa. In questo periodo vive con 7 cani e due gatti, tutti ex randagi.

L’uomo vive a Los Angeles insieme alla sua famiglia di pelosi. Nella sua vita ha già salvato 16 animali abbandonati dandogli accoglienza nella sua casa. Quando era piccolo, spendeva tutte le sue paghette per il rifugio vicino a casa sua.

Asher racconta che fin da piccolo s’immaginava anziano con una casa piena di animali che aveva salvato e ora, che non è certo vecchio, si direbbe che sta realizzando il suo sogno.

I cani di Asher si chiamano Molly, Yaffa, Cali, Bo Bo, Butters, Haven e Lillie e vivono serenamente insieme a Whiskey e Goose, i due gatti.

L’uomo è molto felice con i suoi animali che, danno sicuramente molto lavoro da fare, ma gli riempiono la giornata di amore e coccole.

Tutti i suoi animali hanno storie tristi alle spalle come Butters che è stato maltrattato da una persona senza scrupoli che l’ha staccato dalla sua mamma quando ancora aveva gli occhi chiusi oppure Lillie che dormiva dietro ad un cassonetto, in un terreno pieno di fango e soffriva di convulsioni atroci.

Asher racconta che il salvataggio di Lillie è stato veramente duro. Prima che potesse essere adottata, ha dovuto passare tre settimane in un rifugio. Ogni due giorni Asher la andava a trovare e cercava di consolarla e stimolarla a reagire. I suoi occhi erano pieni di tristezza e dolore.

Grazie alla costanza di Asher che ha cercato per mare e per monti una medicina che curasse le crisi convulsive di Lillie, ora il cane si è ripreso bene e riesce a vivere senza medicine, continuamente monitorata dal suo padre umano.

Il gruppo di animali che vive in casa di Asher è molto eterogeneo: grandi, piccoli, giovani, vecchi, ma la cosa veramente importante è che l’uomo li ama tutti allo stesso modo e loro ricambiano con tutto il loro cuore.

Ogni tanto, come in tutte le famiglie, c’è qualche piccola discussione, ma tutto si risolve con amore.

La storia di quest’uomo e i suoi amici animali è bellissima: condividetela.

Articoli correlati