“Ho sempre sognato una casa piena di animali, chi decide di amarmi, deve amare anche questa mia famiglia” Ecco la storia di un uomo che dedica la sua vita a salvare animali abbandonati.

Lee Asher ah sempre avuto un grande amore per gli animali e non ha mai smesso di aiutare gli animali senza casa. In questo periodo vive con 7 cani e due gatti, tutti ex randagi.

L’uomo vive a Los Angeles insieme alla sua famiglia di pelosi. Nella sua vita ha già salvato 16 animali abbandonati dandogli accoglienza nella sua casa. Quando era piccolo, spendeva tutte le sue paghette per il rifugio vicino a casa sua.

Este hombre vive con 9 animales que ama con todo su corazón

Asher racconta che fin da piccolo s’immaginava anziano con una casa piena di animali che aveva salvato e ora, che non è certo vecchio, si direbbe che sta realizzando il suo sogno.

Todos tienen un lugar importante en el corazón de Asher

I cani di Asher si chiamano Molly, Yaffa, Cali, Bo Bo, Butters, Haven e Lillie e vivono serenamente insieme a Whiskey e Goose, i due gatti.

Estos animales conviven sanamente

L’uomo è molto felice con i suoi animali che, danno sicuramente molto lavoro da fare, ma gli riempiono la giornata di amore e coccole.

Asher y uno de sus mejores amigos

Tutti i suoi animali hanno storie tristi alle spalle come Butters che è stato maltrattato da una persona senza scrupoli che l’ha staccato dalla sua mamma quando ancora aveva gli occhi chiusi oppure Lillie che dormiva dietro ad un cassonetto, in un terreno pieno di fango e soffriva di convulsioni atroci.

Asher y sus mejores amigos

Asher racconta che il salvataggio di Lillie è stato veramente duro. Prima che potesse essere adottata, ha dovuto passare tre settimane in un rifugio. Ogni due giorni Asher la andava a trovare e cercava di consolarla e stimolarla a reagire. I suoi occhi erano pieni di tristezza e dolore.

Todos son amados por igual

Grazie alla costanza di Asher che ha cercato per mare e per monti una medicina che curasse le crisi convulsive di Lillie, ora il cane si è ripreso bene e riesce a vivere senza medicine, continuamente monitorata dal suo padre umano.

Estos perros son grandiosos

Il gruppo di animali che vive in casa di Asher è molto eterogeneo: grandi, piccoli, giovani, vecchi, ma la cosa veramente importante è che l’uomo li ama tutti allo stesso modo e loro ricambiano con tutto il loro cuore.

Ogni tanto, come in tutte le famiglie, c’è qualche piccola discussione, ma tutto si risolve con amore.

La storia di quest’uomo e i suoi amici animali è bellissima: condividetela.

Son una excepcional familia

Articoli correlati