Sembrava un orribile lupo mannaro ma in realtà non era un mostro

I fatti avvengono a Madera Ranchos, in California. Molte persone hanno dichiarato di aver visto una creatura insolita simile a un lupo mannaro. L’animale era stato visto da molti ma nessuno si era mai degnato di fermarsi per osservarlo meglio o per vedere se avesse bisogno di aiuto. Lo strano soggetto, in verità, non era assolutamente un lupo mannaro né un mostro. Era un animale molto comune ma con una commovente particolarità. Quello che sembrava essere un mostro aggressivo era in verità un cane molto malato. Aveva urgente bisogno di cure m nessuno sembrava interessarsi troppo a lui.

cane simile a lupo mannaro

Molti animali randagi si ritrovano a vagare per strada con molta sofferenza nel proprio corpo. Solitamente i cani di strada sono soliti contrarre molte malattie. Tra le più diffuse troviamo la rabbia, le pulci e le zecche, ma ce ne sono molte altre. I cuccioli con queste malattie sono molto deboli e, solitamente, molto magri. Hanno bisogno di cure e attenzioni che nessuno gli concede mai in quanto non hanno un padrone che soddisfi le proprie esigenze. Fortunatamente al mondo esistono ancora delle persone che si preoccupano di aiutare gli animali bisognosi.

cane simile a lupo mannaro

Il lupo mannaro avvistato in città era, in realtà, un animale più comune

Molte persone in California hanno dichiarato di aver visto un mostro, un lupo mannaro aggirarsi in città. L’animale, che in verità era solamente un pastore tedesco malato, era stato visto da quasi tutti i passanti, ma nessuno si era preoccupato per lui fino ad ora. Infatti il cucciolo veniva ignorato da tutti quelli che vi si imbattevano per paura che questo fosse aggressivo.

cane simile a lupo mannaro

Il piccolino che venne chiamato in seguito King, non era cattivo, ma solo tanto malato. Quello che sembrava essere un lupo mannaro venne salvato da una donna che possedeva un rifugio per animali: Megan Bowe. La donna ha portato King dal veterinario che ha rilevato diversi problemi interni a parte a quelli visibili come per esempio una vecchia frattura alle anche. Il cucciolo è stato curato e nutrito e, ad oggi, si sta rimettendo in sesto e sta già meglio.

Articoli correlati