VIDEO – Secondi prima che il cane venga sacrificato, squilla il telefono del veterinario: la conversazione ti spezzerà il cuore

Il giorno peggiore nella vita di ogni proprietario di cani è il giorno in cui gli dicono che il suo amato amico deve essere sacrificato. Il legame tra uomo e cane diventa così forte che è come se si stesse perdendo un membro della propria famiglia. E, tuttavia, spesso, non c’è altra opzione.

Per dare pace al tuo amico e liberarlo dal dolore, devi lasciarlo andare. Certo, non è affatto facile. Argo, un pastore tedesco, era stato addestrato dalla polizia del Texas e aveva salvato molte vite negli ultimi anni. con grandi sforzi. Non solo aveva protetto le persone, ma aveva anche combattuto il crimine aiutando i poliziotti a far arrestare i criminali e pulire le strade del Texas dalla droga. Non c’era dubbio che questo cane molto utile e coraggioso fosse un membro molto caro e apprezzato delle forze di polizia.

Ha combattuto contro il cancro
Argo ha purtroppo sviluppato un cancro. Tuttavia, il cane, come previsto, non gli avrebbe permesso di prenderlo senza combattere. Ha combattuto con coraggio, fino a quando le sue condizioni si sono deteriorate e i veterinari hanno consigliato che era meglio farlo dormire per sempre.

Secondi prima che venissero sacrificato, squillò il telefono dei veterinari. Presenti nella stanza in quel momento c’erano i membri della famiglia di Argo e gli ufficiali del suo reggimento.

La chiamata proveniva dall’ufficio dello sceriffo della contea; hanno onorato Argo con una chiamata radio di solito riservata a rendere omaggio a un ufficiale caduto.

Nel video, puoi vedere chiaramente che Argo è pronto a dire addio. Nonostante stia molto male, fa tutto il possibile per reagire alla voce.

Guarda il seguente video per vedere l’addio emotivo:

Argo è già morto, ma almeno ha avuto molto tempo per godersi le persone che amava.

Questo video ti ha toccato il cuore? Se è così, CONDIVIDI per rendere omaggio a questo coraggioso cane!

Riposa in pace, Argo.