5 motivi per cui sposare gli uomini che amano i cani

Non è facile trovare l’uomo giusto e questo è un dato di fatto. Ma le donne che sono alla ricerca della loro anima gemella potrebbero ricevere un aiuto inaspettato dai cani.

Come? Semplice: Già in partenza un uomo che possiede un cane ha un fascino particolare, che non lascia certamente indifferenti le donne. Ma, oltre all’aspetto esteriore e strettamente estetico, vi elenchiamo altri 5 motivi per cui scegliere come compagno un uomo che possiede un cane.

Senso del dovere, responsabile

Avere un cane significa anche avere dei doveri e delle responsabilità. Un uomo che ha scelto di condividere la sua vita con un cane saprà condurre nel migliore dei modi un nucleo famigliare. Non si tirerà indietro dalle sue responsabilità così come non lo fa nemmeno con il suo fidato amico a 4 zampe.

Coccolone e altruista, un papà perfetto!

Poi, se pensiamo bene, i cani richiedono coccole e attenzioni. Se l’uomo che vi piace ha un cane, saprà sicuramente come coccolarvi e prendersi cura di voi. In più, sarà anche un papà perfetto perché saprà accudire i suoi figli. Un uomo così non mostrerà mai alcun segno di egoismo verso di te.

Leale è allegro

Gli uomini con un cane prendono spesso in prestito tratti del carattere del proprio animale. Conoscendolo meglio vedrete che è una persona spontanea, fedele, socievole e leale con le persone che ama. Sicuramente conoscendolo ve ne accorgerete che non gli manca nemmeno l’autoironia e la gioia di vivere.

Sensibilità

I proprietari di cani sono molto più sensibili degli altri. Loro non avranno mai paura di dirvi quello che sentono e metteranno l’amore e la gioia alla base del rapporto.

Disponibilità e socievolezza 

Così come ama uscire con il suo cane o stare semplicemente sull’erba per ammirare un tramonto, il vostro compagno vi starà sempre accanto, pronto per vivere insieme a voi esperienze indimenticabili.

Articoli correlati