Salvano una cagnolina randagia e trasformano completamente la sua vita, dato che non aveva mai conosciuto la felicità

Purtroppo, moltissimi cani randagi vivono tra l’indifferenza e la cattiveria delle persone, che non si fanno il minimo scrupolo a fargli del male. Tuttavia, alcune storie hanno anche un lieto fine bello, come in questo caso. Delle persone infatti, salvano una cagnolina randagia piena di problemi da sotto il loro portico, portandola in un rifugio. La sua vita sembrava davvero essere arrivata al limite, ma ha stupito tutti, riprendendo a vivere nel migliore dei modi.

Meg è una cagnolina davvero sfortunata, costretta a vivere una vita infelice e piena di problemi. Infatti, quando delle persone l’hanno trovata, pesava solamente 4,5 kg. Era infestata da pulci, aveva una brutta infezione all’occhio, metà orecchio e anche un proiettile nella zampa! La sua vita però stava per prendere una nuova piega.

Sentire di queste persone che salvano una cagnolina randagia fa sempre bene al cuore, in quanto dimostra che c’è ancora del buono nell’umanità. Quando hanno trovato la povera Meg, hanno subito contattato l’associazione This is Houston, in Texas, Stati Uniti. La cagnolina aveva chiesto aiuto a delle persone sotto un portico, dato che non riusciva più a sopravvivere con i suoi problemi.

A detta del medico, aveva la peggior infestazione di pulci che avesse mai visto. Inoltre, aveva mezzo orecchio, ma la cosa più grave è che gli avevano sparato anche alla zampa. I medici erano davvero preoccupati per la sua salute, e non sapevano se sarebbero riusciti a salvare la zampa e il suo occhio.

Tuttavia, Meg ce l’ha messa tutta e ha ripreso in mano la sua vita. Ha cominciato a mostrare i primi miglioramenti, e, nonostante non siano riusciti a salvare la zampa e l’occhio, adesso sta benissimo. Infatti, la cagnolina è diventata davvero irriconoscibile, ma la cosa più bella è che ha trovato una splendida casa in cui vivere! Adesso Meg vive a Oklahoma, insieme ai suoi nuovi genitori, e non dovrà più preoccuparsi di nulla.

Articoli correlati