Salvano un orso rimasto intrappolato su un palo della corrente: nessuno sa come ci sia arrivato (VIDEO)

L’orso protagonista di questa storia ha lasciato tutti a bocca aperta! A quanto pare, lui è rimasto intrappolato su un palo della luce, ma nessuno riesce a spiegarsi come abbia fatto ad arrivare fin lassù ad un’altezza considerevole!

Tutto è iniziato quando alcuni operai di una compagnia energetica, hanno iniziato a lavorare. Si sono accorti immediatamente che c’era qualcosa di strano sul palo della luce, ma non immaginavano minimamente di trovarci un orso!

orso su palo corrente

Ebbene è successo davvero in Arizona! La notizia è subito diventata virale ed è arrivata all’Arizona Game and Fish Department. L’associazione ha immediatamente condiviso il tutto sui suoi canali social. Tutti sono rimasti increduli per l’accaduto!

Fortunatamente però, i dipendenti della Sulphur Springs Valley Electric Cooperative si sono messi subito a lavoro e hanno cercato di salvare la vita al povero orso. Appena arrivati sul posto i lavoratori hanno staccato la corrente elettrica.

Con molta calma e attenzione, si sono avvicinati all’orso con le loro attrezzature ed hanno avuto la possibilità di farlo scendere da lì. É un vero miracolo che l’orso sia riuscito a sopravvivere ad un episodio simile.

Se avesse toccato i cavi elettrici con una qualsiasi parte del corpo, probabilmente sarebbe morto sul colpo! Grazie ai dipendenti, però, l’orso è riuscito a scendere dal palo e si è preso la seconda possibilità che meritava!

Per fortuna, il plantigrado è uscito illeso da questo brutto incidente. I dipendenti della Sulphur Springs Valley Electric Cooperative lo hanno convinto ad andare via e appena è sceso, è scappato velocemente per tornare nel suo habitat.

orso su fili elettrici

La paura è stata davvero tanta, ma miracolosamente tutto si è risolto per il meglio. Sul territorio le associazioni stanno monitorando l’area per non far più accadere niente di simile. Questo orso è stato molto fortunato. Si è preso il lieto fine che meritava grazie al lavoro dei dipendenti della compagnia energetica!

Articoli correlati