Salvano la vita di un anatroccolo orfano e questo torna per 4 anni per ringraziarli

Gli animali sono davvero molto riconoscenti, e a volte potrebbero stupirti per via della loro intelligenza. Quando si pensa all’essere riconoscente, ci viene subito in mente un cane o un gatto, ma in realtà gli animali riescono a sorprenderci ogni giorno sempre di più. A Nahant, nel Massachusetts, Stati Uniti, un amministratore di condomini ha stretto una bellissima amicizia con un povero anatroccolo orfano, abbandonato dalla sua mamma. Dato che non era ben accetto nella sua famiglia, l’uomo lo ha preso e lo ha fatto crescere, e una volta adulto, ha provato a liberarlo. Tuttavia, da ben 4 anni l’anatroccolo torna ogni sera a casa, dopo aver giocato il giorno nel parco insieme ai suoi simili.

Credit: Instagram/ @Cheeriotheduck

Il piccolo anatroccolo cercava di cavarsela da solo nella piscina, così l’uomo lo ha preso e ha provato a farlo riunire con la sua mamma, con scarsi risultati. Fu allora che l’uomo decise di adottarlo e di chiamarlo Cheerio. Il suo progetto iniziale era quello di farlo crescere insieme a lui, e non appena fosse diventato abbastanza grande, liberarlo in natura.

Tuttavia, Cheerio aveva tutt’altri piani. Infatti, una volta cresciuto, l’uomo ha provato a liberarlo, ma lui continua a tornare ogni sera a casa. Durante il giorno, Steven lascia l’anatroccolo nell’oceano insieme ai suoi simili, con i quali gioca e passa del bellissimo tempo, ma quando arriva la sera, Cheerio torna a casa.

Credit: Instagram/ @Cheeriotheduck

Un amico per la vita

Probabilmente Cheerio si trova molto bene con lui, e per questo motivo decide di tornare ogni giorno a casa, da ben 4 anni. Inoltre, va molto d’accordo anche con il suo fratellino gatto e il suo fratellino cane, che non lo considerano affatto una minaccia. Fin quando vorrà restare a casa, Steven ne è felice, e ovviamente verserà delle lacrime quando sceglierà di non tornare più.

Cheerio è diventato praticamente un animale domestico, sotto gli occhi increduli di tutti. Nessuno avrebbe mai immaginato che da un semplice salvataggio di un anatroccolo, Steven potesse trovare un amico per la vita.

Credit: Instagram/ @Cheeriotheduck

Articoli correlati