Salva un Pitbull con la testa gonfia e rimane sbalordita quando scopre la verità (VIDEO)

Dopo aver visto un Pitbull in difficoltà in strada, questa donna non ci ha pensato un secondo ed è corsa a salvarlo. Il cagnolone aveva tutta la testa gonfia e l’umana gentile è rimasta sbalordita quando ha scoperto la verità su di lui.

Tutto è iniziato quando la donna stava guidando vicino alla città di Bakersfield, in California. Ad un certo punto però, ha notato qualcosa sul ciglio della strada. C’era un Pitbull che rovistava nella spazzatura che aveva bisogno di aiuto.

Pitbull con muso gonfio

Senza pensarci due volte, l’umana è scesa ed è andato ad aiutarlo. Mentre si avvicinava però, ha notato che il cane aveva qualcosa di strano. Il suo muso si stava gonfiando sempre di più e ormai somigliava ad un grosso pallone.

@rescuingabandoneddogs

♬ original sound – R.A.D.

La volontaria non riusciva a capire il motivo di tutto ciò, ma appena ha scoperto la verità è rimasta sbalordita. Era molto preoccupata per il Pitbull, così con il cuore a pezzi, ha cercato in tutti i modi di prenderlo e portarlo via da lì.

E proprio in quel momento ha visto la causa di tutto quel gonfiore. Il cane aveva una catena intorno al collo. Era talmente stretta che gli aveva provocato il gonfiore sul muso. I suoi ex proprietari lo hanno abbandonato così!

Nonostante tutto, il Pitbull si è lasciato convincere dalla donna e si è semplicemente seduto sul sedile posteriore dell’auto ed è rimasto tranquillo. Aveva capito che quella persona era proprio quello di cui aveva bisogno.

Pitbull bianco e grigio

Chunk, è così che hanno chiamato il cagnolone, ha trovato la felicità grazie a queste persone gentili. Ci sono volute settimane per far sgonfiare il suo muso, ma i veterinari lo hanno curato nel migliore dei modi. Finalmente il Pitbull è al sicuro ed ha anche trovato la famiglia perfetta. Niente per lui poteva andare meglio di così, si è preso il lieto fine che meritava!

Articoli correlati