Quando Sally Torna A Casa la Mucca Beryl Le fa Trovare Una Incredibile Sorpresa

       
 Beryl non è assolutamente una mucca come le altre. Lei pensa di essere un cane – dopo tutto, è cresciuta fianco a fianco con due cuccioli.

“Le piace molto stare in casa, appena vede una porta aperta,ci entra”, ha detto Webster .

Beryl non è solo intelligente, ma anche ben educata: Non c’era alcun disordine ne oggetti rotti quando Webster la trovò seduta al centro del salotto. A quanto pare, la mucca si era seduta solo ad aspettare.

“Ma in realtà, non era destinata a stare dentro”, ha detto Webster. “E’ stata solo intraprendente.”

Beryl ama un buon sfregamento del ventre. Webster ha anche aggiunto che pensa che a  Beryl piaccia mettersi a proprio agio sui tappeti perché è come una bambina, che ha bisogno della sua copertina ogni notte per dormire tranquilla.

Beryl è nata nel mese di agosto 2015. Sua madre è morta per complicazioni dopo la sua nascita, lasciandola orfana a soli 2 giorni di vita.

Webster ha tenuto Beryl nel calore della sua casa e l’ ha nutrita con il biberon, l’ha tenuta in casa fin che è diventata abbastanza grande e forte per vivere e pascolare fuori.

Ma questo non le ha impedito di dimenticare i comfort di una casa.

Ha detto Webster. “Lei può trovarsi fuori al pascolo, lontano dalla nostra visuale ma se chiamiamo il suo nome  Beryl risponde con un muggito o viene direttamente a casa.”

Beryl è particolarmente affezionato ai due cuccioli che sono cresciuti con lei – Fred e Wilma.

“A loro piace ancora coccolare Beryl e darle un sacco di attenzioni”, ha detto Webster.

 

Potrebbero Interessarti

Next Post

Seguici su Facebook