Rowdy, Il Labrador Con La Vitiligine E' Diventato Una star

Oggi vi voglio raccontare la storia di Rowdy, è un labrador bellissimo di 14 anni, diventato famoso per una particolarità. ha la vitiligine. La mlattia causa la perdita della pigmentazione della cute e in questo caso anche del pelo. La nostra star, ha delle macchie davero particolari che gli conferiscono un aspetto alquanto buffo. Buffo vero? Questa malattia, può capitare anche agli umani, un esempio è la bellissima modella Winnie Harlow, che delle sue macchie ha fatto una virtù.
Rowdy è stato scelto come rappresentante di una associazione per combattere il bullismo che purtroppo dilaga sempre di più.
Questo cagnolino, grazie alle sue macchie, è diventato famodo. a Rowdy, non gliinteressa nulla delle macchie che ha, anzi è consapevole di essere bellissimo e a questo punto anche particolare. Sembra infatti che abbia degli occhiali bianchi.Gli animali sono belli di tutti i colori, neri, bianchi, marroni, beige, bianchi e neri ecc…
I cani in particolare sono animali meravigliosi, capaci di donare tanto amore senza chieder nulla in cambio. Sono il simbolo delle fedeltò, sono capaci di essere leali e sopportare anche le cattiverie pur di ricevere qualche carezza. Odio quegli umani che fanno del male a questi esseri. I cani in particolare, amano senza pretese, si accontentano di poco e fanno una grande compagnia. LI amiamo tutti, sia di razza che meticci, sono tutti bellissimi.
Per noi umani, dovrebbe essere un dovere amare gli animali e proteggerli, loro sono la parte debole e senza il nostro aiuto non potrebbero vivere, visto le condizioni in cui abbiamo ridotto la Terra. L’essere umano dovrebbe pensare bene a quello che fa, stiamo distruggendo un pianeta che fino ad ora ci ha ospitati senza chiedere nulla, facendosi sfruttare e rovinare. Ora ne stiamo pagando le conseguenze e come se non bastasse, la Terra è piena di violenze, di morti innocenti e di guerre.

Articoli correlati