Rottweiller entra in travaglio mentre la sua umana la assiste. Dopo il sesto cucciolo la donna si rende conto del suo grande errore.

La protagonista di questa splendida storia si chiama Jessie ed è un bellissimo Rottweiler.

La cagnolina era alle prese con la sua prima gravidanza, così come la sua umana Eleanor Usher, che non aveva mai avuto una cagnolina incinta.

Eleanor portò la sua dolce Jessie dal veterinario, per controllare che tutto precedesse bene, ma poi ha preferito non indagare troppo sul numero dei cuccioli. Probabilmente non li ha dato troppa importanza, infondo solitamente il parto prevede una media di 5 o 6 cuccioli per quella razza. Fossero stati 7 o 4 non sarebbe stato molto diverso per lei.

Una notte Eleanor ha sentito un rumore, si è svegliata e ha visto che il momento era arrivato. Accanto alla sua dolce Jessie c’erano già due cuccioli appena nati. La donna è rimasta vicino alla sua cagnolina per controllare che tutto andasse per il meglio. Nato il sesto cucciolo la donna era convinta che il parto fosse finito e che la sua Jessie era stata bravissima.

Improvvisamente però sbucò un altro cucciolo, poi un altro ancora, e ancora. Sembravano non finire mai. Alla fine la dolce Jessie ha dato alla luce 15 cuccioli. Un vero record come la seconda cucciolata più numerosa del Regno Unito.

La cosa più stupefacente è che sono tutti e 15 in perfetta salute. Una storia bellissima dove è andato tutto per il meglio.