Rod Ma, il gallo nato con 4 zampe sopravvissuto nonostante la sua strana mutazione

Nel mondo esistono diversi esseri che nascono con particolari mutazioni, o condizioni genetiche che lo rendono unico e diverso dal normale.

Tuttavia solitamente questi sfortunati esseri, che possono far parte del regno umano come del regno animale, non sopravvivono molto, dato che la natura stessa fa in modo che non possano portare ad una diffusione del gene mutato.

Tuttavia uno straordinario pollo di nome Rod Ma è nato con una particolarità unica e nonostante sia davvero diverso dai suoi simili, continua a crescere.

Rod Ma è nato con quattro zampe.

Una condizione davvero inimmaginabile per un volatile come lui, che tuttavia ha suscitato una incredibile curiosità nei suoi confronti.

Il pollo è nato in un allevamento in Thailandia e gli abitanti della provincia di Lampang ne sono rimasti completamente sconvolti.

Le zampe di questo pollo sono un risultato davvero inaspettato ed è il primo esemplare di tutto l’allevamento a presentare questo particolare aspetto.

In base alle informazioni date dall’allevatore stesso, nel corso della sua attività ha assistito a diversi animali con mutazioni genetiche o disabilità e la maggior parte di loro sopravvive solo per poco tempo.

Invece Rod Ma continua a crescere e a sorprendere chiunque con il suo aspetto straordinario.

Questo pollo appartiene alla razza Dong Tao ed è una specie rara e costosa caratterizzata proprio per lo spessore delle sue zampe, che sono solitamente più grosse rispetto ad altre specie simili.

La carne di questo pollo è utilizzata nella gastronomia locale e in molti ristoranti di lusso.

Le immagini che lo vedono zampettare nel suo recinto hanno già fatto il giro del mondo, diventando virali sui social e mostrando quanto può divenire strana madre natura.

È molto probabile che la sua “particolarità unica” gli abbiano salvato la vita, dato che è sicuramente più remunerativo conservarlo vivo e vegeto e in perfetta salute, piuttosto che come portata principale, anche se per un pranzo veramente unico al mondo.

Articoli correlati