Riuscite a vedere il cane nascosto in questa foto? Non è facile e solo i più perspicaci ci riescono

Quello che stiamo per proporvi è una sfida visiva. Questa foto postata da una ragazza sul suo profilo Facebook ha fatto impazzire tante persone. Il motivo? Sembra impossibile ma in questa foto c’è un cane.

La ragazza, Christina Suvo, ha scattato una foto nella sua cucina e nella foto c’è anche il suo cane. Poi l’ha postata sul suo profilo chiedendo a tutti di dire dove si trova il cane e il popolo della rete si è scatenato. C’è chi ha detto che il cane potrebbe nascondersi nel frigorifero o nella dispensa, chi ha ipotizzato che sarebbe dietro la porta o sul piano di lavoro…

Alcuni hanno ipotizzato che non ci sia davvero un cane in questa foto ma la ragazza ha ribadito che il suo cane c’era anche se ben mimetizzato.

La qualità della foto non è delle migliori ma alcuni sono riusciti a vederlo. E chi l’ha trovato ha detto che nella foto si intravede la parte interna delle orecchie del cane: è stata questa a tradire la sua posizione e rovinargli la mimetizzazione.

Ancora non lo vedete? Guardate in basso… vedete il tappetino nero? Ebbene Sì… il cane è lì. Si tratta di un bellissimo labrador nero che sta seduto sul tappeto nero ed è quasi impossibile vederlo.

Se siete tra quelli che sono riusciti a risolvere l’indovinello non fate lo spoiler. Lasciate anche gli altri a spremersi la mente per trovarlo. Condividete e chiedete anche ai vostri amici di trovare il cane nella foto… solo così potrete vedere chi ha l’occhio di falco!

Articoli correlati