Ritornato da un lungo viaggio, fa uno scherzo al suo cane, la reazione di Fizz al sentire l’odore del suo umano è spettacolare.

I cani vedono i loro umani come il centro del loro universo, forse è per questo che quando ci allontaniamo da loro, anche solo per fare la spesa, percepiscono la situazione come un vero e proprio abbandono, temono di non rivederci e cominciano ad essere assaliti da una forte ansia che li porta ad essere irrequieti e spesso anche disperati, finché finalmente non compariamo di nuovo davanti a loro e ci becchiamo tutta la loro felicità e le loro feste. Se invece dovessimo mancare per diversi giorni o settimane, per loro è un vero incubo che li porta quasi alla depressione, ovviamente ci sono molti casi dove i cani sono stati abituati e non ne soffrono cosi tanto.

Questo è il caso di un uomo che era partito per un lungo periodo, ma al ritorno dal suo viaggio ha voluto fare una bella sorpresa al suo cane. Ha deciso cosi di mettersi nel suo giardino, nascondersi sotto una grande coperta e aspettare che il suo cane di accorgesse di qualcosa. Il cane si chiama Fizz ed è un bellissimo cagnolone meticcio. Nel momento stesso in cui il cane si è affacciato nella zona dove si trovava il suo umano, ha capito che c’era qualcosa di strano ma non ci ha dato tanto peso. Poi è ritornato incuriosito e ha dato un’altra occhiata, ma l’uomo era davvero ben nascosto, in pochi secondi pero, il cane ha capito che quello strano odore che sentiva era il suo umano.

Nelle immagini si potrà vedere la bellissima reazione di Fizz quando ha capito che sotto quella coperta c’era il suo amato umano, una gioia e una felicità incontenibile ha mostrato il cane, leccando saltando e piangendo intorno al suo padroncino. L’amore di un cane è qualcosa di unico, probabilmente non esiste un sentimento umano simile a quello che può provare un cane, perché lui una volta che ti ama, ti ama per sempre, mentre noi umani siamo volubili, in grado di amare alla follia ma anche di dimenticare quel sentimento e voltare pagina come se niente fosse.