Ristorante in Perù ogni giorno da da mangiare a cuccioli randagi

Un ristorante in Perù si sta facendo una straordinaria pubblicità gratuita online, per il semplice fatto di dare da mangiare ai cani randagi del quartiere.

Come dimostra il ristorante Ajilalo, sito a Lima, in Perù, tutti possono fare la differenza e fornire un supporto a chi si trova in difficoltà.

Nel mondo animale, sono tantissime le creature che vivono allo stato randagio e che non riescono facilmente a soddisfare la loro fame.

Il proprietario di questo locale è Gerardo Reyes Ortiz, conosciuto nella zona coma Lalo.

È stato proprio lui a condividere sull’account Facebook del ristorante, le immagini di un animale che a tante persone ha ricordato una scena del film Disney “Lilli e il vagabondo”.

Il cane nelle immagini, infatti, è seduto davanti il ristorante, in attesa di ricevere il suo pasto.

L’immagine ha raggiunto la viralità in tempi brevissimi e Lalo ha rivelato a chiunque glielo chiedesse, che trova davvero normale sfamare coloro che ne hanno bisogno.

Quest’uomo ama molto gli animali e dato che gestisce un ristorante, ha sempre moltissimi avanzi da poter dare loro, così da renderli sazi e felici.

Moltissime persone hanno trovato davvero eccellente la scelta fatta dall’uomo e questo gli ha portato ad un insperato aumento della clientela.

Insomma, con la sua gentilezza, Lalo ha decisamente dato un’accelerata agli affari.

Inoltre l’uomo ha anche scritto un messaggio sui social, invitando tutti coloro che svolgono un lavoro come il suo, a seguire questo esempio ed aiutare i cani della loro città che sono costretti a vivere in strada e senza una famiglia.

Ormai anche i dipendenti del locale conoscono i vari “clienti a quattro zampe” che puntualmente si presentano alla loro porta e oltre a nutrirli mostrano loro anche tanto amore.

Bisogna sempre imparare qualcosa da storie come queste, perché rivelano come sia bello dare una mano agli altri, a prescindere dalla specie a cui appartenga e che a volte, possono anche portarci a risultati inaspettati ma veramente piacevoli.

Articoli correlati