Regala una sciarpa a un cane randagio che tremava dal freddo: il filmato è diventato virale (VIDEO)

Ci sono dei piccoli gesti che possono cambiare la giornata di qualcuno. Quando le giornate si fanno più fredde, in inverno, non tutti gli animali possono godere di un posto caldo in cui dormire. Ci sono molti cani randagi infatti, costretti a stare al freddo e al gelo per strada, sotto pioggia e neve, tra gli occhi indifferenti dei passanti. Fortunatamente nel mondo esistono ancora persone disposte ad aiutare il prossimo proprio come questa signora, che è diventata virale in tutto il web grazie al suo gesto. Vedendo un povero cane rannicchiato su se stesso sopra il marciapiede bagnato, la donna ha deciso di regalargli la sua sciarpa e di usarla come coperta per il cucciolo, mettendoglielo sopra. Il gesto, ripreso da delle telecamere di sorveglianza, è diventato virale in tutto il mondo.

Credit: Youtube/ @CUBC NEWS

Il gesto di questa donna ha sicuramente motivato molte persone a far del bene. A Zonguldack, in Turchia, una donna di nome Duygu Emma è stata la protagonista di una vicenda bellissima.

Un gesto davvero emozionante

Uscendo da un negozio, la donna ha trovato un povero cane infreddolito rannicchiato sopra il marciapiede bagnato. Provando tenerezza per questa povera creatura, si è tolta la sciarpa e ne ha fatto una calda coperta per il cane, coprendolo. Il gesto è stato ripreso con delle telecamere di sorveglianza, ed è stato condiviso online, diventando virale in tutto il mondo.

Credit: Youtube/ @CUBC NEWS

La donna era completamente ignara del fatto che fosse stata filmata, in quanto il suo gesto è stato fatto per pura bontà, non per attirare l’attenzione di qualcuno. Tuttavia, non ha potuto far a meno di apprezzare i complimenti degli utenti che, vedendo il vide, sono rimasti affascinati dalla sua gentilezza.

Il filmato, condiviso su Youtube, ha totalizzato più di 135.000 visualizzazioni, oltre che moltissimi commenti di persone che si congratulavano con la ragazza.

Articoli correlati