Realizza una cravatta per il suo cucciolo che non smette di guardarsi alo specchio (VIDEO)

Su TikTok siamo abituati a trovare davvero di tutto, soprattutto video di intrattenimento. Moltissimi riguardano i nostri amici a quattro zampe e ci coinvolgono perché, in fin dei conti, riguardano ognuno di noi appassionati e amanti dei nostri animali in casa. In questo caso ci troviamo davanti a un cucciolo che riceve un regalo davvero singolare, una cravatta. La padrona ha realizzato apposta per lui questo speciale accessorio. Da come si guarderà allo specchio sembrerà proprio giudicarsi soddisfatto.

cucciolo prova la cravatta

Il cagnolino è anche davanti allo specchio quando si “prova” la sua nuova cravatta, questo bizzarro accessorio che non aveva mai indossato. Guardando il video, pare che il cucciolo non voglia staccare gli occhi dallo specchio osservando come appare con quello strano oggetto addosso. Molti utenti che hanno guardato il video, d’altronde, sono rimasti molto divertiti tanto da inondare il video di commenti.

In questa clip condivisa dall’account @maf.vega viene ripreso il momento in cui il cagnolino che indossa la sua piccola cravatta si guarda allo specchio. La cravatta gli pende dal collo, rendendo il suo aspetto ancora più tenero di quanto già fosse. La padrona intanto riprende il cucciolo in questo momento che forse non accadrà così spesso, data la prima volta che vede indossare un accessorio simile.

Sembra che il cagnolino non riesca a capacitarsi della sua “eleganza”, o meglio, sembra che si interroghi sul significato di quell’oggetto che è decisamente lontano da un qualunque guinzaglio. Mentre la padrona registra la clip, il cucciolo si guarda quasi soddisfatto per il suo nuovo capo d’abbigliamento.

Il video è diventato rapidamente virale sulla piattaforma social e ha totalizzato migliaia di visualizzazioni e tanti “mi piace” al contenuto davvero particolare e divertente. Tra i commenti, forse il più azzeccato, si legge: “La sua faccina nel video ‘scommetto che sembro davvero chic’ sembra dire”.

Articoli correlati