Ranger porta un cane disidratato sulla schiena fino a un ruscello per salvarlo

Il Ranger Kris Salapek è diventato virale dopo il magnifico gesto fatto nei confronti di un povero cane disidratato.

Dei ragazzi hanno deciso di andare in gita in un parco in New Jersey. Durate il tragitto, si sono imbattuti in un Ranger che prestava soccorso a un povero cane che stava morendo di caldo.

Subito i ragazzi hanno deciso di dare il loro contributo al povero cane, dandogli tutta l’acqua di cui disponevano, ma non bastava: il cane era fortemente disidratato. Il ranger così, ha capito che doveva fare al più presto qualcosa per salvarlo. Si è caricato il cane in spalla, pronto ad affrontare un tragitto che lo portò a percorrere più di un ora di viaggio in questo stato.

ranger porta a spalla un cane disidratato fino al ruscello più vicino

Uno dei ragazzi ha riportato una testimonianza sul proprio profilo social:

“Questo ranger del parco ha preso questo cane enorme, lo ha gettato sulle sue spalle e lo ha portato su una collina incredibilmente rocciosa, tramite un lungo percorso, fino al torrente d’acqua, dove poi si è inginocchiato accanto al cane, mentre gli versava dell’acqua sopra.”

ranger porta a spalla un cane disidratato fino al ruscello più vicino

Il cane ha ripreso le forze

Fortunatamente, il cane riprese conoscenza e cominciò a mostrare qualche segno di lucidità. Per sicurezza, hanno deciso di portarlo da un veterinario per controllare che andasse tutto bene. Successivamente si riprese del tutto, cominciando a camminare da solo e facendo tutto normalmente come prima.

Sono poche le persone che mostrano tanta apprensione verso gli animali, facendo grandi sforzi per salvargli la vita. Sicuramente il cane sarà molto riconoscente verso l’uomo, e sicuramente l’avrà già ringraziato a modo suo!

Uno dei ragazzi poi concluse dicendo:

“Siamo molto fortunati ad avere un ranger come questo che mettono al primo posto anche gli animali. Questo ranger merita un folle riconoscimento e una standing ovation per il suo coraggio, altruismo e forza.”

I need to make a huge shoutout to a park ranger at mt Tammany in NJ. His name is K Salapek. Upon heading back down from…

Posted by Lexie Daniel on Tuesday, June 23, 2020

Articoli correlati