Il ragazzo non è un veterinario e non è economicamente agevolato eppure prende i cani randagi malati e riesce a curarli con dei metodi molto interessanti…Ecco la sua storia

Raevin Lover Bonifacio ha mostrato un grande cuore pieno di amore e rispetto per gli animali. Questo giovane, senza grandi risorse economiche, non aveva soldi per coprire le spese veterinarie per un dei tanti cani che cerca di salvare ma questo non gli ha mai impedito di aiutare gli animali.

Questo cane soffriva di rogna e questo gli aveva causato la perdita di grandi quantità di peli e delle dolorose ferite sparse in varie zone. Le persone come Raevin, danno una luce speciale al mondo, perché grazie a loro, la vita diventa più bella per questi esseri indifesi che certamente meritano tutto l’amore.

 cane

Raevin è residente delle Filippine ed è sempre alla ricerca di modi per aiutare gli animali che hanno sofferto situazioni complesse come l’abbandono e l’abuso. Non ha molte risorse economiche, ma lui ha imparato ad utilizzare molti rimedi casalinghi per curare gli animali.

aiuta i giovani cane

Per esempio, nel caso di malattie della pelle, il giovane utilizza dell’olio di cocco per alleviare il prurito e l’irritazione della pelle e aggiunge anche piccole quantità di questo olio nel cibo dei cani al fine di migliorare il processo digestivo.

 

Raevin ha dato delle vitamine al cane per rafforzare il sistema immunitario, e con una piccola quantità di denaro lo ha portato dal veterinario perché farlo vaccinare.

Il cane ha avuto una trasformazione sorprendente dopo un po’ di costante cura da parte del giovane.

bel cane

Questo giovane ha salvato sei cani e 4 gatti in totale, non ha grandi risorse economiche, ma il suo cuore di per sé è già un grande tesoro, lui ama gli animali e assicura che non rinuncerà mai ad aiutarli. In aggiunta ai trattamenti casalinghi, si aggiunge un fattore fondamentale per il recupero dei suoi “pazienti” e questo fattore è il suo amore incondizionato. La dimostrazione che quando si vuole aiutare davvero, non ci sono ostacoli insormontabili, gli ostacoli sono solo scuse.

cane riabilitato

Articoli correlati