Ragazza terrorizzata nel vedere lo struzzo entrare nel suo veicolo: il video diventa virale (VIDEO)

I social network sono pieni di video di ogni genere, e una delle categorie più ricercate è sicuramente quella degli animali. Possiamo trovare filmati di ogni genere, da video commoventi a momenti davvero esilaranti, e molti di questi diventano estremamente virali solamente per la propria comicità. Recentemente, ha spopolato Tiktok un video di una ragazza spaventata, dopo che uno struzzo è entrato all’interno della sua auto per rubarle da mangiare. Il tutto è stato ripreso dalla sua amica, che nel frattempo non è riuscita a trattenere una spontanea risata. Grazie a questi 40 secondi di video, milioni di utenti hanno potuto passare un momento davvero felice.

Credit: Tiktok/ @cocochloeb

I social network sono davvero un ottimo passatempo, grazie ai video esilaranti che si possono trovare sopra di essi. Ovviamente, i protagonisti principali di questo rete sono gli animali, in quanto sono davvero buffi e imprevedibili, e molte volte vengono riprese in situazioni davvero ambigue.

Un incontro ravvicinato con uno struzzo

Due ragazzi si sono recate in un parco con degli animali, dove l’attrazione principale era quella di poter dare appunto da mangiare ad essi. Tuttavia, la situazione è cambiata quando hanno incontrato uno struzzo nel loro tragitto, che ha ben pensato di non mantenere le distanze con le ragazze, avvicinandosi più del dovuto.

Come si può vedere nel filmato di 40 secondi infatti, le due ragazzi si sono fermate vicino a uno struzzo, emozionate di poter dare da mangiare agli animali in modo molto ravvicinato. Lo struzzo però ha deciso di non aspettare che gli lanciassero il cibo, entrando direttamente in macchina per prenderlo.

A quel punto, si può vedere chiaramente il volto della ragazza molto nervoso e spaventata, in quanto no si aspettava minimamente una cosa del genere. La sua compagna di viaggio nel frattempo, non è riuscita a trattenere una risata spontanea, dato l’ambiguità della situazione.

Il video è stato poi condiviso su Tiktok, dove è diventato estremamente virale, totalizzando più di 24 milioni di visualizzazioni e milioni di interazioni con gli utenti.

Articoli correlati