Ragazza si nasconde al parco e il suo cucciolo la riconosce dopo 6 mesi senza vederla

Per un cane non c’è niente di più importante della sua famiglia, legandosi ai suoi proprietari in un modo davvero indescrivibile. Non gli volterà mai le spalle, proteggendola e amandola anche a costo della sua vita. Quando Valeria Navarro è dovuta andare via dal suo paese per motivi di lavoro, ha dovuto lasciare il suo cane da dei parenti. Tuttavia, la sua preoccupazione più grande era quella di essere dimenticata dal suo cane. Così, dopo sei mesi, la ragazza ha deciso di organizzare un ritorno davvero simpatico, nascondendosi nel parco all’insaputa del cucciolo. Così, d’accordo con le persone che tenevano il cane, il cucciolo è stato portato nel parco. Sorprendente, il cucciolo la riconosce subito, saltando sopra la panchina e riempiendola di coccole.

Credit: Youtube/ @Valentina Miranda Cardenas

Tuttavia, la giovane, Valeria Navarro, ha deciso di non farsi riconoscere dal suo cane, mettendo il cappuccio e posizionandosi di schiena al cane. Il suo parente ha messo il cane in traiettoria della ragazza, in modo che camminasse in quella direzione. Tuttavia, contrariamente a quanto pensato da Valeria, il cucciolo ha impiegato davvero pochissimo per riconoscerla.

Questo ha dimostrato che i cani sono delle anime davvero molto fedeli ai loro proprietari, e non esiste tempo che riesca a fargli dimenticare i suoi cari. Valeria, commossa da questo momento, ha deciso di pubblicare tutto il filmato online, in modo da mostrare la reazione del cani agli altri utenti.

Nel filmato, possiamo vedere chiaramente il cane che, camminando verso la sua proprietaria, comincia a riconoscere il suo odore. Subito dopo, collegando il tutto, salta sopra la panchina e comincia a fare molte feste alla sua amata proprietaria.

Dopo 6 mesi che non vedevo il mio cucciolo, mi sono nascosta nel parco per vedere se riconosceva il mio odore e questa è stata la sua reazione

spiega Valeria.

Articoli correlati