Ragazza nota un dettaglio esilarante dopo aver scattato un selfie col suo cagnolino “sfacciato”

Credeva fosse un selfie come tanti altri. Poi, dopo avergli dato un’occhiata più approfondita, ha notato un particolare, che l’ha spinta a condividere l’immagine sui social. Alyssa Guerra, 21enne texana, ha reso popolare il suo cane, attraverso lo scatto pubblicato in rete.

Se in un primo momento le sembrava di aver scattato una fotografia come tante, si è poi accorta di un dettaglio, talmente divertente da farla piangere. Nell’immagine la vediamo tenere in braccio Porter. E sulla schiena del piccolo i peli danno l’illusione ottica che si tratti di un… sedere! Già, un “lato B” rotondo e peloso.

Selfie ragazza cane

Quando se n’è accorta, la studentessa di psicologia ha riso a crepapelle. Non riusciva a trattenersi e allora ha pensato di caricare il tutto in rete. Magari avrebbe “acchiappato” qualche like. Ma, come ammette lei stessa al Mirror, mai avrebbe pensato di raggiungere milioni di visualizzazioni. Si è accorta che il selfie diventava virale dopo averlo trovato pressoché su ogni piattaforma. Gli utenti avevano contribuito a diffonderlo, oltre le previsioni.

Ragazza scatta selfie allo specchio con cane

Postata dapprima su Instagram, la giovane ha poi caricato il contenuto pure su Twitter e anche lì è stato un successone. Con una pioggia di clic, il cane si è trasformato in una star e, chissà, che per lui non sia appena sbocciata una carriera da pet influencer! Nel frattempo, Alyssa cerca di rispondere a chiunque. Un onere gravoso, essendo bombardata di messaggi, ma vuole essere grata per il calore e il sostegno ricevuto.

Ragazza con cane

La maggior parte di chi le scrive si dice conquistata da Porter. A volte sono le idee più semplici, frutto del caso, quelle che funzionano maggiormente. Non aveva nei piani di portare alla notorietà il quadrupede. Pensava soltanto a condividere un’istantanea buffa, ma l’affetto degli internauti le ha trasmesso grande energia. Ti preghiamo, Alyssa: regalaci altre foto o video!

Articoli correlati