Ragazza disperata perché la compagnia aerea le perde il cane. In cambio le offrono 1600 euro di ricompensa (VIDEO)

Quello a cui stiamo assistendo da giorni sui social è una richiesta disperata di aiuto da parte di una ragazza che ha raccontato la sua triste vicenda e di come la sua vita e quella della sua cagnolina sia cambiata all’improvviso. Una giovane denuncia sui social che durante un volo la compagnia aerea con cui stava viaggiando le ha perso la cagnolina e da quel momento non si ritrova più. Di contro hanno offerto come ricompensa alla ragazza 1600 euro.

È un appello disperato quello di Paula Rodriguez, la giovane ragazza che da giorni ha perso la sua cagnolina Maia per una disattenzione della compagnia aerea con cui viaggiava. La padrona racconta la vicenda e come sia successa una cosa simile. Paula proviene dalla Repubblica Domenicana e aveva organizzato un viaggio in California con la Delta Airlines.

Il volo non era diretto ma faceva uno scalo ad Atlanta, in Georgia. La ragazza viaggiava con la sua cagnolina Maia dalla quale non si separava mai. Una volta arrivata in Georgia succede un imprevisto: la polizia di frontiera ferma Paula e le comunica che non può proseguire il suo viaggio per alcune irregolarità nel suo visto. Deve tornare a casa. Da quel momento la ragazza non saprà più nulla di Maia.

“Hanno chiamato un agente Delta che è arrivato e ha portato via Maia – racconta Paula alla Cnn – Ho iniziato a farle domande su dove avrebbe trascorso la notte e gli ho detto che era molto angosciata durante il volo. Mi ha risposto di non preoccuparmi, che l’avrebbero portata in una struttura con personale addestrato a questo scopo. Che le avrebbero dato cibo e acqua e si sarebbero presi cura di lei. Non era il mio desiderio, ma ho capito. Non c’era niente che potessi fare e mi fidavo di lui”.

Una volta essere rientrata a casa, Paula aspettava la chiamata dalla compagnia aerea che la informava di andare a riprendere Maia. Quella telefonata è arrivata ma per comunicarle che la cagnolina era stata smarrita e che le offrivano una ricompensa di 1600 euro per l’accaduto. La ragazza è disperata e da quel momento fa annunci social per ritrovare la sua piccola Maia.

“Il team di Delta sta lavorando senza sosta per trovare il cane e consegnarlo alla padrona con cui siamo costantemente in contatto per fornire aggiornamenti” – si legge in un comunicato della compagnia aerea.

Guarda il video di Paula Rodriguez che denuncia la compagnia aerea per averle perso la sua cagnolina:

Leggi anche: Lascia la cagnolina per un breve periodo a dei vicini e la perderà per ben due anni, poi la sorpresa (VIDEO)

Articoli correlati