Quest’uomo aspetta ansioso di rincontrarsi con il suo cane, ma ecco che succede quando si gira…

Il cane si chiama Taylor, ma lo chiamano Tay-Tay o Prince Taylor. Ha lavorato tanti anni nella ricerca di bombe in varie zone di guerra. Taylor ha salvato centinaia di vite insieme al suo compagno, il soldato Tom Hanson.

Fortunatamente Taylor ha potuto lasciare le zone di guerra e tornare recentemente a casa. I cani dell’esercito di solito vengono adottati da famiglie, quando finiscono le loro missioni e molte volte vengono separati dai loro colleghi di lavoro che nel tempo passato insieme si trasformano spesso nei loro migliori amici.

Tom è davvero molto affezionato a Taylor e viceversa, dopo anni trascorsi insieme, a rischiare la vita insieme in zone di guerra, il rapporto che si crea tra soldato e compagno canino è davvero unico e indescrivibile.

Ed è in queste situazioni che interviene Molly Olliver. Questa hostess trascorre molto tempo lavorando per cercare di far rincontrare i cani ai loro soldati. Con i suoi soldi, Molly Olliver vola con i cani, fino al posto dove possono rincontrare i loro vecchi compagni di vita e lavoro.
Questi sono Taylor e Tom quando lavoravano insieme per salare vite.
Molly si è occupata di volare con il cane, perché possa ritrovarsi con Tom. La gente nell’aereo applaude l’iniziativa di Molly.
Il momento in cui Tay-Tay  rivede Tom è davvero stupendo ed è possibile vederlo nel seguente video.

Articoli correlati