Questo Golden Retriever che fa gli addominali è tutta l’ispirazione di cui hai bisogno (VIDEO)

Non è una novità che molti cani siano delle vere e proprie star nel web, dato che con le loro avventure riescono a intrattenere ogni giorno milioni di persone in tutto il mondo. Possiamo vederli in svariate situazioni, come ad esempio in un momento di coccole con i loro proprietari. Tuttavia, moltissime volte sono protagonisti di vicende esilaranti, proprio come nel caso che andremo a vedere oggi. In questo filmato, un simpaticissimo Golden Retriever fa gli addominali insieme a un gruppo di atleti, facendo sorridere tutti. La sua grinta e la sua determinazione sono tutta l’ispirazione di cui tutti avrebbero bisogno nella vita.

Riptide è un cagnolino davvero atletico, e ha deciso di dimostrarli a tutti con un durissimo allenamento. Il tutto è accaduto nella Nuova Delhi, e possiamo vedere il Golden Retriever che fa gli addominali come se non ci fosse un domani. Hai mai visto un workout del genere eseguito da un dolcissimo peloso?

Questo simpaticissimo peloso ha deciso di unirsi alla Stanford Women’s Crew per mettersi in forma per l’estate. Infatti molti, quando comincia ad avvicinarsi la bella stagione, decidono di mettersi a dieta e di eseguire degli allenamenti settimanali, in modo da arrivare nella miglior forma possibile. Beh, questo Golden Retriever a quanto pare voleva fare lo stesso.

Come possiamo vedere nel filmato diventato virale, il tenero cagnolone è allungato per terra insieme alle atlete. Mentre loro eseguono degli addominali, il cane sembra proprio imitarle, creando un’atmosfera letteralmente esilarante. Trattenere un sorriso di fronte a questa scena è davvero impossibile, e sfidiamo chiunque a farlo.

Il filmato, condiviso dall’account Instagram della Stanfordwcrew, è arrivato a davvero moltissime persone. Ad oggi, conta più di 20.000 visualizzazioni, con migliaia di interazioni da parte degli utenti. Come molti altri pelosi, Riptide ha conquistato il cuore di tutti gli utenti del web.

Articoli correlati