Questo cucciolo simile a un gatto confonde le persone

Questo piccolo cagnolino sta facendo impazzire moltissime persone, per via del fatto che le sue fattezze ricordano tantissimo un gatto.

Questo cucciolotto si chiama Dùi e vive in Vietnam, con i suoi genitori Hai Anh e Tuan.

Dùi è un incrocio e discende da un’antica razza canina di nome Hmong che è originaria proprio del Vietnam ed è davvero un cane molto stravagante. È nato con le zampe particolarmente corte e con dei tratti somatici molti particolari.

La razza da cui discende appartiene ad una stirpe di animali originari della zona montuosa del nord della nazione che si sono rivelati nel corso dei secoli, degli animali incredibilmente forti ed intelligenti.

Questi animali hanno un aspetto davvero straordinario, che sembra mescolare alla perfezione l’aspetto di un cane con quello di un gatto.

Questi animali sono dotati anche di un carattere straordinario e vanno incredibilmente d’accordo con i bambini.

I padroni di Dùi hanno voluto condividere immagini e video del loro cucciolotto, creando per lui un profilo social, ma non si sarebbero mai aspettati di raggiungere un quantitativo di Like e commenti così esorbitante.

Appena 5 giorni dalla sua creazione, infatti, centinaia di migliaia di persone avevano riempito la pagina di like, commenti e apprezzamenti per questo particolare cucciolotto.

In tantissimi sono rimasti colpiti proprio per la somiglianza straordinaria, che in alcuni frangenti assume più verso i felini che verso altri cani.

Secondo i suoi padroni, Dùi è un incrocio tra un cane di razza Hmong e un altro cane a zampo corte di nome Dingo, ma probabilmente ha subito delle particolari modifiche genetiche, che gli hanno donato questo aspetto davvero particolare.

Come tutti i cuccioli della sua età, trascorre la maggior parte della giornata a giocare con i suoi umani e con gli altri cani e sembra davvero divertirsi un modo.

Dopotutto, dato che non sa di essere piccolo e per certi versi diverso, Dùi si sente sempre un vero “gigante”.

Articoli correlati