Questo cane è l’impiegato più carino in questo negozio

Alcuni animali riescono a dimostrare delle doti veramente eccezionali, nel coordinarsi perfettamente a luoghi e situazioni in cui solitamente troviamo impegnate delle persone.

L’animale protagonista di questa storia è una cagnolina veramente adorabile, che si è trasformata in una vera celebrità locale, diventando una delle “impiegate” più amati dell’Home Depot.

Il nome di questa simpatica quadrupede è Heaven ed è stata salvata dopo una vita trascorsa in strada, dal Kentucky River Regional Animal Shelter. Questa dolcissima cagnolina è stata adottata da Jackie Rakers, che ha fatto entrare questo animale non solo nella sua famiglia, ma anche all’interno di quello che si è trasformato in una sorta di posto di lavoro.

In una prima fase, Jackie ha cominciato a portare Heaven all’Home Depot come sorta di terapia, per aiutarla ad affrontare le sue paure, ed abituarla alla presenza umana, in un posto con molti suoni e rumori.

I primi tempi la cagnolina era particolarmente nervosa e si agitava per un nonnulla.

In seguito è riuscita a prendere maggiore confidenza con quell’ambiente e a farsi amare da tutto il personale, scoprendo il suo posto in quell’ambiente.

Adesso si emoziona ogni volta che si reca al negozio e non vede l’ora di indossare il suo grembiulino “da lavoro”, per mettersi a passeggiare tra gli scaffali, facendo le feste ai clienti e giocando con i “colleghi”.

Ovviamente Heaven non è una dipendente della struttura, ma tutto il personale è davvero entusiasta della sua presenza e sono sempre pronti a supportarla in maniera veramente eccezionale.

La storia di questa cagnolina è riuscita a conquistare numerosissime persone, da quando la sua vicenda è stata condivisa sui social e in tantissimi hanno mostrato il loro interesse verso di lei. Persino il negozio ha ricevuto una inaspettata pubblicità, vedendo l’aumentare della clientela, grazie al fatto che si recano a fare acquisti proprio nella speranza di trovare la piccola cagnolina.

Ecco come la vita di un animale che aveva davvero paura di tutto, è cambiata radicalmente, grazie al giusto supporto, ad alcune tenerezze e ad un po’ d’amore.

Articoli correlati