Questo “cagnolino” non vede l’ora che arrivi ogni giorno il postino per salutarlo (VIDEO)

C’è un “cagnolino” che ci tiene davvero tanto ad aspettare che un amico speciale lo venga a trovare tutti i giorni. Stiamo parlando di Fronky, un mastino di oltre cento chili che quando finisce la colazione ogni mattina, esce subito fuori ad aspettare la postina per salutarla e farsi dare delle coccole. “Dopo colazione, Fronky sa che il suo migliore amico Shaun, il postino, verrà a trovarlo”, ha raccontato la mamma di Fronky, Eileen. “Non riesce a contenere la sua eccitazione, quindi ogni volta sembra dire, ‘OK, posso uscire adesso?'”.

Eileen rivela che se Shaun impiega troppo tempo col suo veicolo, quando deve preparare tutta la posta e gli altri pacchi, il delizioso cagnolino diventa impaziente. “Starà sul recinto, e per qualcuno che non conosce bene Fronky, può essere un po’ travolgente”, dice la padrona. “Pesa 180 libbre e non sa di essere grande il doppio di Shaun”. Ovviamente, non è sempre stato grande il doppio di Shaun. L’amicizia di Fronky e Shaun è iniziata quando Fronky aveva solo 7 settimane ed era tanto piccolo e leggero.

“I due hanno legato subito, dal primo giorno”, ricorda Eileen. “È solo una bella abitudine. Si vedono praticamente tutti i giorni a meno che lei non sia già fuori casa”. l’arrivo di Shaun è il momento clou della giornata di questo imponente cagnolino, ed Eileen crede che anche Fronky sia un momento molto felice per la postina Shaun. “Il suo lavoro è molto stressante e il suo percorso è molto lungo”, rivela Eileen. “Penso che solo avere questa piccola pausa con Fronky la aiuti e le dia qualcosa per guardare meglio al lavoro successivo”.

A volte Shaun può rimanere abbastanza a lungo da dare al suo amico a quattro zampe un saluto e poi lasciare la posta, ma la maggior parte delle volte trova il tempo per dare a Fronky delle carezze. “E anche alla fine, quando se ne va, ogni volta dice: ‘Ci vediamo domani’ o, se è via, dice dispiaciuta: ‘Non ti vedrò per un paio di giorni’”.

Dopo l’amore sbocciato per la postina Shaun, il simpatico Fronky ha cominciato a conoscere anche le persone che camminano davanti al cortile per diverse ragioni. “Conosce tutti nel nostro blocco”, ha detto Eileen, compresi gli addetti alle consegne come i conducenti UPS e altri corrieri. Ma il psoto speciale nel suo cuore è occupato dalla dolce Shaun.

“Mi rende così felice che ogni giorno abbia questo grande momento di felicità nella sua vita da aspettare con ansia per Shaun”, dice Eileen. Capita che la aspetta nel giorno libero, la domenica, e vicino al recinto fino a notte.

Articoli correlati