Questi dolcissimi cani incontrano il loro fratellino umano per la prima volta (Video)

I primi incontri sono qualcosa che, nella vita, lasciano sempre un segno.

Questo avviene anche e in special modo quando si vede per la prima volta, il nuovo piccolo membro di una famiglia.

La nascita di un figlio è un momento incredibilmente emozionante e tutti coloro che hanno vissuto dei momenti simili, sanno quanto possa essere significativo il primo incontro.

A vivere questa forte emozione, nella storia di cui vogliamo parlarvi oggi, sono tre dolcissimi cani, che per la prima volta hanno conosciuto il loro nuovo piccolo padroncino.

I tre animali sono i cuccioloni di una coppia, diventata da poco tempo genitori di uno splendido bambino, di nome Robbie.

La tenerezza con cui Happy, Chanel e Peanut si sono lasciati andare, nell’osservare il nuovo piccolo fagottello di gioia, sta letteralmente sciogliendo i cuori di tantissime persone.

I genitori del piccolo Robbie erano alquanto tesi ed emozionati, durante quello che sarebbe stato il giorno del loro primo incontro, perché non sapevano quale sarebbe stata la reazione degli animali al bambino.

Tuttavia i tre cagnoni di casa hanno veramente mostrato una sorpresa ed una gioia inaspettata, nei confronti del loro fratellino umano.

Le loro reazioni sono state piene di curiosità e hanno manifestato quasi una sorta di senso di protezione, nei suoi confronti.

I genitori di Robbie hanno registrato in un video i momenti più emozionanti, vissuti in questo “primo appuntamento” ed hanno mostrato al mondo i comportamenti straordinari che mostrano gli animali, anche nelle situazioni più inaspettate.

È davvero dolcissimo vedere come i tre animali si muovono con cautela, nei pressi del piccolo, per evitare di fargli male o spaventarlo.

Sicuramente, i genitori del piccolo Robbie potranno stare tranquilli, dato che il loro bambino ha tre pelose guardie del corpo, pronte ad osservare e controllare ogni sua singola mossa, assicurandosi per la sua totale incolumità.

Chi non vorrebbe tre babysitter così dolci e affiatate?

Articoli correlati