A questa neo mamma viene presentato un nuovo cucciolo. Non è un cane e nemmeno un gatto, ma a lei non interessa la specie e lo sistema tra i suoi piccoli. Le immagini sono bellissime ma quando capirete di che animale si tratta resterete senza parole.

Gli animali sono stupendi, e ce lo dimostrano in continuazione in mille modi diversi, come si potrà vedere anche nel video che vi presentiamo di seguito, dove una cagnolina dimostra un altruismo e un’istinto materno degni di essere applauditi. La cagnolina presente nel video, una bellissima e dolcissima meticcia marroncina, aveva appena dato alla luce svariati splendidi cuccioli, quando all’improvviso si presenta una donna con un piccolo cucciolo tutto nero. Probabilmente la cagnolina non aveva mai visto un animale di quella specie. Non era un gatto e nemmeno un cane ma a lei non sembrava importare.

La cagnolina ha annusato il nuovo arrivato e ha cominciato a leccarlo, probabilmente per pulirlo dato che sembrava nato da poco anche lui. Dopo di che la cagnolina si è sdraiata nella cuccia dove i suoi già numerosi cuccioli la attendevano per “dissetarsi” ed insieme ai suoi piccoli è stato messo anche il nuovo fratellino, che la neo mamma ha accettato senza esitazioni. Il piccolo cucciolo nero ha cominciato anche lui a bere il latte, con l’aiuto di una donna che cercava di tenere a freno un paio di piccoli ingordi. Be, ve lo diciamo…il piccolo forestiero è in realtà una pantera, e la cagnolina l’ha adottata senza problemi.

Purtroppo non sappiamo perché sia stato necessario far allattare un cucciolo di pantera da una cagnolina, vogliamo sperare che sia stata una cosa temporanea e che la mamma pantera stia bene. Ma se è stato necessario procedere così qualche problema deve esserci stato. Comunque sia le immagini sono davvero tenerissime e ancora una volta, la natura ci insegna come gli animali siamo compassionevoli e nelle necessità riescano ad andare oltre la specie diversa a cui appartengono. Godetevi questo splendido video dove la pantera neonata riesce a mettersi a suo agio con i suoi nuovi fratellini canini e la sua nuova mamma adottiva che lo cura come fosse suo.

Articoli correlati