Questa mucca si rifiuta tassativamente di allontanarsi dal suo piccolo ferito, finché vengono salvati entrambi.

Un piccolo vitellino stava passeggiando con sua madre quando fu investito ricevendo un colpo nella zampa e rimanendo ferito e steso per terra, non potendo sopportare il dolore. Animal Aid Unlimited, un organizzazione di salvataggio per animali, dell’India, venne a sapere che il piccolo vitello aveva bisogno di aiuto e subito raggiunsero il posto.

Quando Animal Aid arrivò sul posto, qualcuno aveva già legato uno straccio intorno alla zampa del piccolo per fermare l’emorragia, ma il piccolo ancora non riusciva ad alzarsi. Sua madre si dimostrava molto irrequieta e non si muoveva da vicino al suo piccolo, disperata nel volerlo aiutare.

Vaca no se aleja de su bebe lesionado

I volontari dell’organizzazione, alzarono il piccolo vitello per portarlo in un luogo sicuro, e sua madre subito cominciò ad entrare nel panico perché credeva che non lo avrebbe più rivisto. Lei pensava che stavano portandole via il piccolo e cominciò a correre dietro di loro.

Ma poi la mucca si rese conto che se la stavano portando via anche a lei, e una volta che madre e figlio si trovarono in un luogo sicuro, i soccorritori riuscirono a dare un occhiata migliore alla zampa del piccolo vitellino.

Ternero herido

Il dito del piede del piccolo era stato strappato via e aveva bisogno di diverse settimane di cura per riuscire a sanare completamente. Il piccolo fu chiamato Bambi e gli curarono la ferita ogni giorno finché finalmente si riprese completamente e tornò ad essere attivo come prima.

Ternero rescatado

Bambi adora correre e giocare ma sta sempre attenta a non allontanarsi troppo da sua madre. Adesso il piccolo si è fatto dei nuovi amici ed è più felice che mai

Ecco le bellissime immagini del piccolo vitello mentre viene salvato e della madre preoccupata che non ha intenzione di spostarsi dal suo piccolo.