Questa famiglia è cosi povera che non hanno nemmeno le scarpe, ma quello che fanno per amore degli animali è davvero ammirevole.

Quest’uomo che vive in India, è cosi povero che i suoi figli non hanno nemmeno le scarpe, ma anche in queste condizioni, loro condividono il cibo con gli animali abbandonati.

L’incredibile, tenera e commovente storia di Lokesh, un essere umano molto speciale che vive in India, è un esempio d’amore per tutti coloro che hanno il privilegio di conoscere la sua storia. Chi ha meno è colui che da di più, perché l’amore ha più piacere nel dare che nel ricevere.

Sono molti gli animali che finiscono abbandonati quando i loro umani non riescono a fronteggiare le spese di denaro e tempo che un animale richiede, ma più importante di questo, la cosa principale viene persa di vista, che è offrire loro un luogo pieno di amore, nonostante le difficoltà.

Anteprima

Lokesh, un uomo sorprendente, porta il suo amore e la sua passione nel voler aiutare gli animali ad un livello totalmente nuovo, nonostante viva in un quartiere estremamente povero, e nonostante sia cosi povero che la sua famiglia non possiede neanche scarpe, dove non entri la terra che hanno sotto i piedi, Lokesh ancora trova spazio nel suo cuore e nella sua modesta casa, per prendersi cura di una povera cagnolina abbandonata con i suoi cuccioli.

Gli inverni possono essere estremamente difficili per gli animali in India e Lokesh portò questi cani a casa sua senza pensarci due volte. Le sue azioni buone nei confronti degli animali, non si limitano a questo.

Quando Lokesh trovò un cane nel suo quartiere che risultava essere ferito, aiutò da solo l’animale, fino a quando riusci a comunicare con i volontari di Animal Aid Unlimited. Dopo aver contattato l’organizzazione, che è una delle più rispettate per il loro lavoro in una nazione di estrema difficoltà per gli animali, fu allora che si conobbe la storia di Lokesh attraverso le reti sociali.

Il modo di vivere di questa famiglia, ha ispirato molte persone nel mondo a condividere la loro storia, dopo che animal Aid Unlimited pubblicasse le loro gesta. Donazioni di scarpe, calze, cibo per umani e per cani, arrivarono nel giro di poco tempo, tutte cose più che meritate per il loro grande cuore. Nel video si potrà conoscere la famiglia con i cuccioli salvati e la loro felicità quando ricevettero, cibo e vestiti. Queste persone sono davvero ricche nell’anima.