Questa coppia vive con i cani più grandi al mondo, ben 10 Levrieri Irlandesi

Non sono poche le persone che vivono quotidianamente con un cane e lo trattano esattamente come se fosse uno di famiglia. Certo qui si sta parlando di levrieri irlandesi che sono i cani più grandi del mondo. In effetti questi animali possono raggiungere una stazza veramente maestosa e tenerli in casa non è che si proprio semplice. Eppure, una coppia che vive nel West Yorkshire in Inghilterra, ama così tanto questi animali da decidere di tenerne in casa addirittura 10 enormi levrieri irlandesi. Si tratta di Claire e Man Moorhou che vivono in una casa di campagna ad Holmfirth e ha deciso di fare spazio a 10 colossi.

Una coppia che ama veramente tanto questa razza di cani, nonostante il loro notevole ingombro. Ma ormai sono parte integrante della famiglia e nonostante il gran chiasso presente in casa non possono proprio farne più a meno. La coppia rivela che questi animali sono in in grado di essere estremamente affettuosi e gentili e a questo punto non riescono più ad immaginare la loro vita senza di loro. L’esemplare più giovane della famiglia ha appena 13 mesi e ha già una stazza di 2 metri.

Sono 10 anni che la coppia si è appassionata di questa particolare razza di giganti. Tutto ha avuto inizio quando videro per la prima volta un esemplare di levriero irlandese e se ne innamorarono perdutamente. Solo con il tempo i due hanno poi adattato la loro abitazione per renderla adatta ai loro amici animali, sfruttando tutto lo spazio a disposizione e creando loro un habitat che sia loro consono.

Non sono pochi i video che la coppia ha condiviso della loro vita affollata ma comunque estremamente piena di amore. Nonostante il grande numero di amanti degli animali, non mancano coloro che restano quasi scioccati dalla scelta fatta da questa coppia. Forse la cosa più difficile da organizzare sono le spese di gestione degli animali considerando che a conti fatti per la loro alimentazione spendono circa 300 sterline a settimana, che corrispondono a più di 350 euro. Ma nonostante la fatica Claire e Mav sono molto orgogliosi della loro vita e delle loro creature.

Articoli correlati