Quello che fa questo veterinario dopo ogni operazione vi lascerà estasiati

Tutti coloro che sono stati in ospedale almeno una volta sanno che può essere terribilmente spaventoso avere tutti quegli estranei che ti asservano e ti controllano, ci sono lunghi aghi e tante macchine strane come quella a raggi X che possono intimorirci.

Immaginate quanto potrebbe essere spaventoso per un cucciolo che quando si trova in una situazione simile non ha alcuna idea del perché sta lì o del perché si sente male. Per fortuna il veterinario Dennis Mosè capisce come gli animali potrebbero sentirsi e sa come confortarli.

Quest’anno una organizzazione per la difesa degli animali la BARCS Animal Shelter ha caricato un video in cui Dennis consola un cucciolo che si sta risvegliando dopo essere stato anestetizzato. Il nome del cucciolo è Meesha, sicuramente era spaventato nel sentire il suo corpo intorpidito e non capiva quello che stava succedendo. Dennis allora lo ha sollevato tra le sue braccia e lo ha portato in un corridoio tranquillo dell’ospedale veterinario, poi ha cominciato a cullarlo con calma e a dargli dei dolci bacetti sulla guancia.

Un amico lo registrò per ricordare quel dolce momento. Potete vederlo qui sotto.

Ma Meesha non è l’unico cane che è stato confortato da Dennis, la scorsa settimana un altro video di questo veterinario di buon cuore è stato caricato da Shelter BARCS animali. Questa volta era un vecchio cane che era stato operato, non solo Dennis era riuscito a salvargli la vita ma si è sdraiato vicino a lui in modo che il cane non si ritrovasse solo e spaesato al suo risveglio. A quanto pare Dennis lo fa con tutti i pazienti che hanno dovuto subire un anestesia.

Video del cane Sokka che si risveglia e Dennis sdraiato al suo fianco abbracciandolo.

Milioni di persone hanno già visto i video di Dennis e scritto del bellissimi commenti su Facebook.

Siamo così felici di vedere queste immagini! Per Dennis non è sufficiente salvare le loro vite, lui vuole anche che si sentano al sicuro. A volte dei piccoli gesti possono commuovere più di grandi imprese!!