“Quando l’ho visto davanti la mia porta completamente bruciato dall’acido è stato uno shock”

La storia di cui stiamo per parlarvi è una dimostrazione di come i gatti diano amore e fiducia incondizionatamente anche a coloro che non lo meritano. Tommy era un meraviglioso micio arancione che amava girovagare per la città, sapendo di poter trovare sempre in una casa a cui era molto affezionato, cibo caldo e acqua fresca. Un giorno è arrivato alle porte della famiglia che lo accudiva lasciando tutti a bocca aperta. Qualcuno si era divertito a buttargli dell’acido addosso.

“Quando l’ho visto davanti la mia porta completamente bruciato dall’acido è stato uno shock. Il mio piccolo Tommy era irriconoscibile e la cosa incredibile era che l’autore di quel crimine era il mio vicino, si fidava di lui.”

“Tommy ha sempre avuto uno spirito vagabondo. Noi lo rispettavamo, ma gli abbiamo fatto capire che in qualsiasi momento saremmo stati per lui un punto di riferimento e che avrebbe sempre potuto contare su di noi.”ha raccontato Casey, l’uomo che lo nutriva ogni giorno, alla testata Love Meow. “E’ molto dolce, è riuscito a farsi amare da tutto il vicinato con la sua tenerezza e la sua voglia di farsi coccolare da tutti. Certo non ci saremmo mai aspettati che nella sua solita visita giornaliera lo avremmo trovato in quelle condizioni”.

“Si era rivolto a noi in cerca di aiuto. Lo abbiamo portato immediatamente dal veterinario. Le sue condizioni erano talmente critiche che ci ha consigliato l’eutanasia. Ma non non abbiamo voluto accettarlo e ci siamo diretti in un altra clinica per tentare il tutto per tutto.”

“Tommy ha subito diversi interventi ed è stato in cura per molto tempo. Ha perso l’uso di un occhio e un chirurgo ha dovuto praticare un impianto di pelle. Ma non ha mai smesso di lottare. E noi insieme a lui.”

“Finalmente dopo settimane di agonia, ha cominciato a riprendersi e a tornare quello di una volta.”

“Non sapremo mai chi e perchè ha fatto tanto male ad un micino che in fondo voleva solo amore.”

“Ma lui è forte e nonostante il male che ha subito continua ancora a cercare e a dare amore con tutto il suo cuore”

“Tommy è un esempio per tutti e quello che vogliamo fare ora è solo occuparci di lui a tempo pieno e sostituire nella sua memoria quei terribili momenti con il nostro amore”

Condividi questa storia toccante per rendere onore a coloro che si sono presi cura di Tommy e per denunciare chi continua ancora ad accanirsi con stupidità e crudeltà contro questi poveri pelosetti indifesi!

Fonte: www.lovemeow.com

Articoli correlati