Il proprietario di questa anatra, non si sarebbe mai immaginato di trovare una cosa simile sotto l’ala del volatile.

L’amore di una madre è così grande che il suo cuore sempre può proteggere un figlio in più. Questa dolce papera è una dimostrazione fedele che dimostra come reagisce una madre davanti alla presenza di un neonato indifeso, rimasto in balia della sorte.

Questa madre non solo ha accettato questo piccolo opossum, ma ha fatto di tutto per cercare di tenerlo al caldo e il più comodo possibile.

Un abitante di Adelaida, in Australia, è rimasto molto sorpreso, quando ha visto che nel nido della sua anatra, c’era un’animaletto appena nato, sotto la sua ala, come fosse suo figlio.

Il piccolo opossum è stato chiamato Daisy e sembra che la mamma adottiva sia molto protettiva.

Questo dolce neonato, purtroppo aveva perso la mamma, ritrovata morta poco dopo. Non si conoscono le cause della morte della mamma opossum, ma fortunatamente il piccolo ha trovato un genitore adottivo che si prende cura di lui.

Per la piccola Daisy è stato vitale riuscire a trovare un posto caldo e ha passato tutta la notte sotto l’ala protettrice della sua nuova mamma.

Daisy, non solo ha trovato un posto al calduccio e tanto cibo, ma ha trovato anche un nuovo amico che ha la sua stessa età, un fratellino adottivo.

 

Entrambi si accompagneranno a vicenda durante la loro crescita. Questa dolce anatra è l’ennesima dimostrazione di quanto sia puro l’amore, nel mondo animale.

Risultati immagini per opossum grande