Proprietario abbandona il cucciolo in una scatola di cartone e lui si rifiuta di uscire

Nonostante i cani siano i migliori amici dell’uomo, e darebbero la vita per la loro famiglia, molte famiglie decidono di abbandonarli crudelmente per strada. Quando Harvest è stato scaricato dalla sua famiglia, aveva solamente 10 mesi, ed era davvero molto spaventato. Il cucciolo è stato lasciato in una zona residenziale all’interno di una scatola, senza ne cibo ne acqua. Il cane si rifiutava di lasciare la scatola, neanche per andare a cercare qualcosa da mangiare. Probabilmente gli ricordava la sua famiglia, e non voleva abbandonarla. Fortunatamente è stato trovato da una persona dal cuore grande, che l’ha subito messo in salvo e contattato un rifugio locale.

Harvest è stato trovato da una dolce donna, e il piccolo se ne stava rintanato nella scatola, nonostante la giornata calda e afosa. Quando sono arrivati i volontari del rifugio per prelevarlo, sono rimasti davvero sorpresi dal suo legame con quella scatola. Così hanno deciso di portarla al rifugio, in modo che si potesse sentire più a suo agio.

I primi giorni in cui Harvest è arrivata al rifugio, è rimasta per tutto il tempo in un angolino tremante, in quanto era davvero molto spaventata e triste. Secondo i volontari, la si poteva vedere sempre di spalle, tremante.

Harvest ha cominciato ad aprirsi

Fortunatamente, man mano che passavano i giorni, Harvest ha cominciato ad aprirsi, mostrando il suo carattere dolce e giocherellone. Così il cane è stato portato a Dallas Dog, dove poi si è trasferito in una casa momentanea, affinché potesse ricevere amore e adattarsi alla vita in famiglia.

Harvest si trova davvero molto bene nella sua casa adottiva, aprendosi completamente con la sua nuova mamma. Passa intere giornate a giocare con i suoi fratellini adottivi, e ama sdraiarsi sul divano a guardare la tv con la sua famiglia. Finalmente Harvest non sarà più abbandonato all’interno di una scatola, e siamo sicuri che non dovrà mai più soffrire.

Articoli correlati