Cagnolina terrorizzata dai tuoni viene salvata e adottata prima che inizi la tempesta (VIDEO)

In questo terribile episodio raccontato e immortalato da un uomo si parla, purtroppo, di abbandono e delle condizioni tremende di un cagnolino. Il piccolo randagio si trovava in una situazione difficile senza sapere bene cosa fare per essere salvato. Infatti, siamo quasi in mezzo a una tempesta, le condizioni climatiche sono spaventose per qualunque animale non sia al sicuro. Sfortunatamente, troppi animali randagi non si trovano riparati durante episodi simili.

Il cagnolino era a disagio e camminava disorientato perché non sapeva come doveva ripararsi e dove doveva correre per mettersi al sicuro. Il cielo era coperto e la tempesta stava minacciando di esplodere da un momento all’altro.

cagnolino spaventato

Un passante ha notato il cagnolino muoversi titubante sotto questo cielo grigio e pesante. Sembrava avere molta paura, quindi l’uomo ha deciso di provare ad avvicinarsi. Il cagnolino, però, non si fidava degli esseri umani, forse per cattive esperienze precedenti.

cagnolino spaventato

Quando il cielo ha dato le prime avvisaglie che si sarebbe scatenata la tempesta, l’uomo che stava chiamando il cagnolino riesce finalmente ad avvicinarlo. Il randagio, prima impaurito, gli corre incontro, forse credendolo l’unica via di salvezza. E infatti, l’uomo riesce a recuperare il cagnolino e a portarlo con sé al sicuro in auto.

Anche se ancora impaurito questo randagio riuscì a restare in auto con l’uomo. Si scopre solo a questo punto che è una cagnolina! Il salvatore di questa piccola nuova amica a quattro zampe la mette subito sul sedile anteriore per farla stare davanti con lui. Lei non tremava più di paura ed era finalmente al sicuro, al riparo.

L’uomo non poteva che adottare questa piccola anima in pena senza casa. La cagnolina aveva bisogno di calore e di una famiglia che le volesse bene. Probabilmente veniva da un brutto abbandono, forse anche violento. L’uomo allora l’ha chiamata Lucy e l’ha portata con sé. Una volta a casa, Lucy è stata nutrita e lavata, anche se non gli piaceva troppo fare il bagno. Adesso faceva parte della sua nuova famiglia di umani.

Sul collo della cagnolina c’era un segno che indicava un lungo incatenamento, probabilmente si trattava di quella situazione che l’ha ridotta a essere magra e impaurita dell’uomo. Adesso, per Lucy, arriva solo il tempo della felicità e dell’amore insieme ai suoi umani, quelli che non l’abbandoneranno mai.

Articoli correlati