Povero cane viene trovato in pessime condizioni. La storia

Un povero cane abbandonato e malandato è stato trovato da alcune persone a vagare per le strade. Il poveretto camminava a stento a causa del pelo tutto aggrovigliato e pieno di spine in ogni parte del corpo.

povero cane viene salvato da una toilettatrice

Il piccolo cagnolino si chiamava Lucy e aveva urgente bisogno di assistenza. Allora i suoi soccorritori decisero di mettere un annuncio online dove si dichiarava lo stato di emergenza del trovatello. I ragazzi illustrarono sotto i post tutta la storia di Lucy che, a parte ad avere un pessimo aspetto, soffriva in qualsiasi modo. Il suo pelo era così tanto intricato che gli impediva di camminare liberamente. Infatti non poteva fare molta strada che era costretta a fermarsi. I grovigli pesavano molto quindi aveva molto caldo ed, essendo pieni di spine e altre frattaglie, prudevano a più non posso. Come se tutto ciò non bastasse, il povero cagnolino soffriva di cecità parziale ed era praticamente sordo! Insomma non è stato uno dei cani più fortunati del mondo.

povero cane viene salvato da una toilettatrice

In ogni caso la pubblicazione del post portò i suoi frutti. Infatti nel giro di poco tempo una ragazza contattò i protettori della piccola Lucy. Ecco il motivo.

Il povero cane riceve un grande aiuto

La ragazza si presentò con il nome di Whitney Samuels. Disse di essere una toilettatrice e che, vedendo le orribili condizioni del povero cane, aveva deciso di sistemarlo gratuitamente per ridargli il suo antico splendore. La donna si impegnò a fono per poterlo aiutare e ci riuscì benissimo. Quando vide il povero cane per la prima volta faceva fatica anche ad alzare la testa per via della sporcizia attaccata al suo pelo pieno di nodi. Inoltre il manto della cagnetta era molto rigido anche sulle giunture delle zampette e per questo non camminava bene. In ogni caso Whitney è riuscita ad aiutare la piccola Lucy.

povero cane viene salvato da una toilettatrice

Ora la dolce cagnolina sta aspettando qualcuno che si prenda per sempre cura di lei adottandola. Questo potrebbe aiutarla a riacquisire fiducia nel genere umano e nel mondo in generale che, negli ultimi hanno, le hanno donato solamente un bruttissimo destino!

Articoli correlati