Lei Posa Per Una Foto Ma All’Improvviso Il Marito Vede Qualcosa Di Strano Dietro Di lei

Una coppia stava tranquillamente navigando nel Golfo del Messico quando videro in acqua qualcosa che attirò la loro attenzione.

C’era qualcosa nell’acqua che si muoveva, ma riuscivano a malapena a vedere il musetto dell’animale. Decisero di avvicinarsi per capire meglio cosa fosse e risultò essere un cane Jack Russel completamente alla deriva in mezzo al mare. Il cane era in acqua da tante ore ma per fortuna portava il giubbotto salvavita per cani, che senza dubbio fece bene il suo lavoro dato che il cane non avrebbe sicuramente resistito tutto quel tempo nuotando.

Immagine1

La coppia decise subito di recuperare il cane e trarlo in salvo, ma il piccolo era spaesato, stanco e spaventato, quando finalmente riuscirono a portarlo a bordo, il povero cagnolino era esausto. La coppia chiamò subito la guardia costiera, avendo visto che il cane indossava il giubbotto salvagente hanno subito pensato ad un incidente in mare. E infatti era così, il Jack Russel viaggiava su un’imbarcazione in alto mare con i suoi proprietari, quando i suoi umani si erano accorti che lui non c’era più hanno subito avvertito la guardia costiera disperati. Il piccolo fortunello si trovava in acqua da 5 ore quando è stato trovato.

Immagine 3

Quando i suoi padroncini hanno saputo che il loro amato figlio adottivo era stato recuperato in alto mare ed era sano e salvo, la loro gioia è stata incontenibile, tant’è che hanno voluto a tutti i costi conoscere i suoi salvatori per ringraziarli con una ricompensa che consisteva in un viaggio in crociera. La coppia che ha salvato il cane era lusingata ma ha rifiutato l’offerta, anche loro amavano gli animali e aveva dei cani ed erano già così più che felici di aver restituito il piccolo Jack ai suoi genitori umani.

Incredibile la fortuna che ha avuto il piccolo Jack ma è stato anche grazie ai suoi umani che hanno avuto la responsabilità di offrirgli il massimo della sicurezza.