Pony non smette di baciare il cucciolo che ha incontrato e che ora è il suo migliore amico

Le amicizie migliori nascono sempre quando meno te lo aspetti. Questo vale anche per gli animali, e, anche se sembrerà strano, possono creare un bellissimo legame anche tra specie diverse, proprio come questo adorabile Pony e il suo migliore amico cane. Sutton, un equino di quattro mesi, passa le sue giornate a giocare con il suo migliore amico, Dom, un bellissimo Terranova.

Credit: Instagram/ @big_dog_small_horse

Un rapporto davvero insolito

A Hexham nel Northumberland, nel Regno Unito, vive una bellissima coppia, Emma Bom e suo marito Mark. I due hanno una splendida casa di campagna, dove ospitano ben otto cani Terranova. Tuttavia, a far loro compagnia non ci sono solo loro, ma anche un simpatico Pony, Sutton.

Sutton sembra aver stretto un bellissimo legame con uno dei cani, Dom, con il quale gioca tutto il giorno. Secondo Emma questo è molto strano, in quanto Dom non è mai stato un cane molto socievole. Probabilmente, la nascita di Suttom ha creato in Dom un istinto di paternità.

Credit: Instagram/ @big_dog_small_horse

Quando Emma va alla stalla, porta con sé Dom, così che possa salutare il suo amico Pony. Suttom fa lo stesso, ogni qualvolta viene liberato, corre subito a salutare il Terranova.

“Probabilmente Dom pensa che Suttom sia un cane come lui, o forse entrambi pensano di essere lo stesso animale”,

racconta Emma.

Nonostante ci siano altri cani nella loro casa, Suttom ama giocare solamente con Dom. I proprietari amano il loro rapporto, in quanto rendono tutto così bello e allegro. I due hanno anche un profilo Instagram, @big_dog_small_horse, dove ogni giorno condividono le loro avventure.

Credit: Instagram/ @big_dog_small_horse

Nonostante Suttom stia crescendo, i suoi proprietari non si preoccupano per Dom, in quanto i due dimostrano di avere un rapporto che va a rafforzarsi sempre di più nel tempo.

“Il loro rapporto è qualcosa di estremamente meraviglioso. Non vediamo l’ora di vedere il loro rapporto rafforzarsi e accrescere sempre di più”,

conclude Emma.
Credit: Instagram/ @big_dog_small_horse

Articoli correlati