Pitbull viene adottato ma si rifiuta di andare via dal canile, il motivo vi stringerà il cuore.

Il suo nome è Nina ed una bellissima femmina di Pitbull color nocciola e bianco. Aveva vissuto per strada, sempre alla ricerca di cibo per poter sopravvivere, sempre sola e spaventata, con un futuro incerto, ma le cose sarebbero cambiate, l’aspettava una vita piena d’amore.

hjgf

Quando è stata salvata, la piccola Nina è stata portata in un rifugio, certo non doveva più preoccuparsi di cercare di sopravvivere ma era comunque triste e sola, si sentiva spaesata e confusa. Un giorno però arrivo un piccolo cagnolino, un Chihuahua, con dei dolcissimi occhioni castani e un manto color nocciola come Nina, infatti non passò molto tempo prima che i due facessero amicizia.

Anche il Chihuahua era stato salvato da una coppia di persone che erano state accusate di negligenza per averlo lasciato il loro cane sotto il sole chiuso in una macchina; era stato salvato da dei passanti che ruppero il vetro vedendo la situazione critica del piccolo cane e quando intervenne la polizia il Chihuahua fu visitato e portato in canile.

Immagine

Ognuno con la sua storia e molto diversi tra loro, nonostante ciò erano molto simili, soli in un posto nuovo e in poco tempo divennero inseparabili, nacque una bellissima amicizia tra loro e anche i cambiamenti dello stato d’animo di Nina furono evidenti, lei era più allegra. I due vennero lasciati insieme per tutto il tempo che restarono nel canile, ma un giorno accadde una cosa, una cosa che sarebbe dovuta essere bellissima per Nina, una donna che venne nel canile la vide e si innamorò di lei, subito preparò i documenti per adottarla ma quando le mise il collare al collo, Nina impuntò le zampe e fece capire chiaramente che non aveva alcuna intenzione di muoversi di lì, nel’angolo del box la donna vide il piccolo Chihuahua che guardava Nina, confuso e triste, allora chiese di poter fare una prova.

Mise un guinzaglio anche al piccolo Chihuahua e solo allora Nina decise di seguire la sua nuova umana. La donna rimase commossa dal loro legame e decise di adottarli entrambi, fece subito i documenti anche per i piccolo cagnolino e li porto entrambi verso una nuova stupenda vita piena di amore..