Pitbull si intrufola in un auto di uno sconosciuto (VIDEO)

Un cane randagio, difficilmente riesce a mettere del buon cibo sotto i denti. Per questo, quando gli capita l’occasione di certo non se la fanno scappare. In un giorno di pioggia come tutti gli altri, mentre un uomo era seduto all’interno della sua auto, in un parcheggio, un povero pitbull affamato ha deciso di fargli visita. Sentendo l’odore del cibo, il cane si è avvicinato al finestrino dell’uomo, che si è mostrato da subito gentile e disponibile nei suoi confronti. Quando l’uomo gli ha chiesto se avesse fame, il cane non si è fatto scappare questa opportunità, scavalcando il finestrino e entrando nell’auto dell’uomo, che intanto si godeva la scena tra una risata e un urlo di stupore.

Credit: Youtube/ @The NateBean

Per quell’uomo, una giornata come tutte le altre si è trasformata in una bizzarra avventura.

“Aveva un collare blu, tuttavia era senza targhetta, perciò non sono riuscito a risalire ai suoi proprietari. Non aveva paura delle persone, anzi, era molto socievole. Era molto bagnato per via della pioggia, oltre che affamato”,

racconta l’uomo.

Quando l’uomo gli ha chiesto se avesse fame, il cane è saltato subito dentro la sua auto, rimanendo anche incastrato con le zampe posteriori nel finestrino. L’uomo, alla vista di tale scena, non sapeva se ridere o urlare per lo stupore, dato che è successo tutto così in fretta.

Credit: Youtube/ @The NateBean

L’uomo ha permesso al cane di sedersi nella sua auto. Le sue intenzioni non erano solo quelle di chiedere del cibo, dato che inizialmente sembrava come se si stesse riposando. Di certo le sue intenzioni non erano quelle di scendere subito dall’auto.

Così l’uomo ha tentato di far scendere il cane dall’auto, chiedendogli nuovamente se avesse fame per farsi seguire fuori. Tuttavia, la reazione del pitbull ha fatto molta tenerezza all’uomo, dato che non aveva la minima voglia di scendere.

Credit: Youtube/ @The NateBean

Aveva trovato sia da mangiare, che un posto caldo in cui riposarsi. Così l’uomo ha deciso di farlo rimanere nell’uomo, accontentandolo.

Articoli correlati