Pitbull rimane incinta di un pinscher in miniatura e riacquista la salute dopo un intervento chirurgico

In quante opere letterarie, cinematografiche e in storie reali abbiamo potuto constatare che l’amore è una delle forze maggiori che muove il mondo?

Anche nel mondo animale questo sentimento svolge un ruolo davvero straordinario.

Una coppia di cani, formata da Kiara, un pitbull e Thor, un piccolo pinscher, hanno mostrato al mondo dei social, cosa significa l’amore nel mondo animale.

Nonostante la differenza di dimensioni, infatti, il piccolo Thor è riuscito a mettere incinta Kiara, con grande stupore da parte dei loro proprietari.

Kiara era stata condotta dal veterinario proprio da Bruna Karoliniy Matostenìa, la sua padrona umana, che aveva notato l’addome eccessivamente gonfio dell’animale e si era preoccupata.

Non le aveva minimamente sfiorato il pensiero che Kiara potesse essere in dolce attesa.

Tuttavia il veterinario ha dato loro la lieta novella e dato che non portano mai Kiara fuori di casa, l’unico possibile “colpevole” era Thor.

La famiglia dei due cani si è dimostrata entusiasta della cosa, e nonostante la bizzarria del caso, hanno colto la notizia con grande gioia.

Tuttavia proprio durante la loro felicità una brutta notizia ha fatto capolino nella loro vita.

Kiara infatti aveva un tumore al mesentere, che ha impedito alla gravidanza di continuare.

Dopo numerose verifiche è stato appurato che i cuccioli non erano sopravvissuti e la vicenda non ha avuto il lieto fine sperato.

Kiara è stata sottoposta ad un processo di sterilizzazione, durante l’intervento, proprio come da protocollo.

Fortunatamente l’intervento è andato bene e il pericoloso tumore è stato asportato.

Tuttavia questa cagnetta non potrà mettere al mondo altri piccoli.

Una volta tornata a casa, ha ritrovato Thor ad aspettarla, e sembrava davvero felice che la sua compagna fosse tornata.

Purtroppo la vicenda non ha avuto un buon esito, ma la vita di Kiara non è più a rischio. Questa storia dimostra che non esistono limiti a colori, taglia o razza, quando si parla d’amore e che purtroppo anche se non sempre si può raggiungere il “lieto fine”, bisogna affrontare la vita nel migliore dei modi possibili.

Articoli correlati