Pitbull impedisce all’operatore della luce di leggere il contatore (VIDEO)

Delle volte, dietro a cattivi atteggiamento dei cani, ci sono dei proprietari irresponsabili che non hanno saputo, o voluto, dare educazione al proprio animale. Come ad esempio vale per questo Pitbull in Messico, che ha impedito a un operatore della luce di leggere il contatore, così da poter verificare l’ammontare di bollette che la famiglia avrebbe dovuto pagare.

L’operatore ha deciso di filmare la scena e di condividerla online, dove è diventata molto virale in tutto il mondo, creando meraviglia e stupore agli occhi di tutti.

Credit: Tiktok/ @hectorarellano1989

In Messico l’elettricità viene pagata in base al consumo che la famiglia ne fa, per questo ogni casa ha installato fuori un contatore elettrico che, sotto visione di operatori specializzati, verrà analizzato e indicherà l’ammontare che la famiglia dovrà pagare di corrente.

Una mossa fatta di proposito

Il tutto sembra una cosa molto semplice e pratica, ed effettivamente lo è, tranne per eventuali imprevisti che possono rendere il tutto molto più difficile e pericoloso, proprio com’è successo a questo operatore. Quando si è recato fuori una casa per effettuare un controllo di un contatore, un pitbull impediva continuamente all’uomo di svolgere il suo lavoro.

Ogni qualvolta si avvicinasse al contatore, il pitbull metteva il muso fuori dalla sua recinzione tramite un apertura che, a primo impatto, sembra essere stata lasciata di proposito dai suoi padroni per evitare controlli del contatore. Una volta con il muso fuori, iniziava a ringhiare ed abbaiare all’uomo, impedendogli di svolgere l’analisi.

Credit: Tiktok/ @hectorarellano1989

L’operatore ha mantenuto una calma impressionante, dato che tale fatto poteva essere tranquillamente denunciato alla polizia, in quanto lo spazio per la verifica del contatore deve essere libero da ogni pericolo.

Tuttavia, la scena è stata registrata e condivisa su Tiktok dall’account @hectorarellano1989, diventando molto virale. Il video infatti conta più di 2 milioni di visualizzazioni e più di 140.000 like.

“Sapevo che hanno messo un diavoletto per non pagare l’elettricità, ma questo è già un altro livello”,

commenta un utente.

Articoli correlati