Pitbull e tartaruga dormono insieme e sono migliori amici (VIDEO)

Gli animali riescono sempre a dimostrarci cosa voglia dire non avere pregiudizi nei confronti di nessuno. Zeus è un pitbull che vive a São José do Rio Preto, e vanta ben 1,5 milioni di followers sopra il suo account Tiktok. Sopra il profilo, possiamo trovare video delle avventure giornaliere del cane, che riesce a far innamorare tutti gli utenti grazie alla sua infinita dolcezza. Uno dei filmati diventati più virale, ritrae Zeus insieme alla sua migliore amica, un tartaruga di nome Joana. Possiamo vedere questo pitbull giocare con la tartaruga e persino dormirci insieme, dimostrando che gli animali possono convivere benissimo con altri esemplari di specie diversa.

Credit: Tiktok/ @zeuspit_monster

“Gli animali sono privi di qualsiasi pregiudizio, dobbiamo prenderli come esempi di vita”,

possiamo trovare scritto sotto il video.

Un’amicizia davvero bizzarra

Zeus e Joana sono davvero molto uniti, dato che passano gran parte della giornata insieme. Nel filmato possiamo vedere Joana e Zeus che dormono insieme, sdraiati l’uno accanto all’altro. La piccola tartaruga non ha timore di dormire appoggiata alla testa del cane, in quanto sa di essere al sicuro con lui.

Credit: Tiktok/ @zeuspit_monster

Tuttavia, Joana non è la sola amica di Zeus, in quanto in casa hanno anche un altro cane della stessa razza, chiamata Zoe. Inoltre, Zeus va molto d’accordo anche con gli uccellini della casa, dei cacatua molto dolci.

Credit: Tiktok/ @zeuspit_monster

Il filmato di Zeus con la sua amica tartaruga, pubblicato il 15 Febbraio, è diventato molto virale, totalizzando quasi 200.000 visualizzazioni, più di 34.000 mi piace e moltissime condivisioni. Inoltre, molte persone hanno voluto esprimere il proprio pensiero carino nei confronti degli animali, che ci hanno dimostrato letteralmente cosa voglia dire amare il prossimo.

“Ti ringrazio di avermi dato l’opportunità di scoprire ogni giorno che passa quanto siano incredibili gli animali”

scrive un utente.

Ancora una volta, noi umani abbiamo molto da imparare dagli animali.

Articoli correlati