Pitbull bacia i suoi cuccioli uno per uno mentre vengono salvati nel bel mezzo di una tempesta (VIDEO)

La vita dei cani di strada, soprattutto per le mamme, non è affatto semplice. Quando questa adorabile Pitbull, chiamata poi Rainbow, ha partorito dei bellissimi cuccioli, ha fatto di tutto per proteggerli e metterli al sicuro. Tuttavia, 48 ore dopo il parto, la famiglia è stata colpita da una brutta tempesta, che li ha costretti a ripararsi tra i cespugli. Fortunatamente, i volontari di Hope for Paws sono venuti a conoscenza di questa povera mamma con i suoi cuccioli, e per questo si sono recati subito sul posto per aiutarli. Quando il Pitbull ha visto che i volontari stavano prendendo i suoi cuccioli, ha deciso di baciarli uno a uno mentre venivano portati via, come per rassicurarli.

Credit: Rumble/ @HopeForPaws

Rainbow non è sempre stata una cagnolina molti giocherellona con le persone, in quanto era sempre scappata via se qualcuno provava ad avvicinarsi a lei. Tuttavia, sapeva che in questa situazione doveva aiutare i suoi bambini, e ha deciso di collaborare.

Una mamma premurosa

Quando uno dei volontari è sceso nel cespuglio per prendere i cani, Rainbow aveva tutto lo spazio a disposizione per scappare, ma ha deciso di restare con i suoi bambini. Inizialmente il volontario, Eldad, si è conquistato la sua fiducia dandole da mangiare e accarezzandola, e lei si è mostrata molto disponibile e buona.

Successivamente, le ha messo un collare e ha provato a prendere con delicatezza uno dei suoi cuccioli. Quando Eldad ha preso in braccio il primo cucciolo, Rainbow ha cominciato a riempire di baci il suo bambino, come per riassicurarlo e dirgli che sarebbe andato tutto bene.

Credit: Rumble/ @HopeForPaws

Così è stato anche per i cuccioli dopo, dato che Rainbow ha baciato e tranquillizzato tutti i suoi piccoli. Una volta presi, i volontari hanno fatto salire anche Rainbow in auto, portandoli finalmente al sicuro.

I cuccioli sono tutti in buona salute, e sono stati chiamati Thunder, Breezy, Misty, Raindrop, Flash, Bolt, Stormy e Droplet.

Credit: Rumble/ @HopeForPaws

Fortunatamente, tutti i suoi cuccioli hanno già trovato delle famiglie definitive con cui andare, mentre Rainbow è in attesa che qualcuno la scelga per tutta la vita.

Articoli correlati