Piccola cerbiatta viene aiutata da un cucciolo di cane

La storia di un’improbabile amicizia, sta commuovendo moltissime persone e ruota completamente intorno al mondo animale.

Questa storia inizia davanti l’ingresso dell’abitazione di un uomo di nome Pet Pellifrone. Quest’uomo è un musicista della Miller Holler Band e quel giorno, come tanti altri, stava uscendo di casa, in compagnia della sua cagnolina Zoey.

Tuttavia in quella giornata c’era qualcosa di diverso a fare da contorno alla loro passeggiata.

Proprio nel patio di casa, infatti, si sono imbattuti in una cerbiatta. L’animale era visibilmente debilitato e aveva difficoltà a muoversi.

Pet sapeva che l’habitat naturale di questi animali è il bosco e quindi ha cercato di riportarlo nel suo ambiente, in modo da provocarle meno traumi possibile.

Durante le azioni di Pet, tuttavia, Zoey si è mostrata particolarmente interessata ed attenta e ha mostrato molto scrupolo nel prendersi cura di quella piccolina.

La cagnolina sembrava incredibilmente preoccupata per le condizioni dell’animale e la ispezionava, nel tentativo di scoprire cosa ci fosse che non andava.

La cerva presentava una evidente disidratazione e aveva molte zecche presenti sul corpo.

Il musicista si è attivato per disinfettare le ferite e subito dopo, la cagnolina si è praticamente accoccolata attorno alla cerbiatta, offrendole il suo calore e il suo conforto.

Una volta assicurate al meglio le sue condizioni, si sono fermati per aspettare il ritorno della madre dell’animale.

In questi istanti, Pet, ha deciso di filmare il tutto, immortalando questo particolare momento e soprannominando l’animale “Bambi”, in tributo al famoso cervo dei cartoni Disney.

Tuttavia, nonostante le attese, la madre della piccola non sembrava intenzionata a tornare. Così Pet si è adoperato per assicurarsi di trovare qualcuno che potesse assicurarsi la cura di questo animale e il suo futuro ritorno nel proprio habitat naturale.

Per tutto il tempo in cui “Bambi” è stato in attesa, Zoey è stata al suo fianco, pronta ad offrirle tutti l’amore di cui aveva bisogno.

Articoli correlati