Quello che trovano a 9 Km dalla costa non ha alcuna spiegazione! Non potevano caricare il grosso e pesante animale sulla barca, così escogitano un salvataggio estremo..

Quello che trovano a 9Km dalla costa non ha alcuna spiegazione!!

E’ vero che le persone non sanno mai quando il destino le metterà in situazioni che potranno trasformarli in veri eroi e questo è uno di quei casi. Rob Kurdy e i suoi amici stavano pescando in Long Island Sound, Stati Uniti, quando all’improvviso, senza alcuna spiegazione, hanno avvistato qualcosa in lontananza. Non capivano cosa fosse, si trovavano a circa 9 Km dalla costa ma quando si avvicinano si accorgono che si tratta di un cervo che nuotava in tondo disperato nel non vedere intorno a lui la terra ferma.
Il piccolo cervo stava tremando, era agli sgoccioli e a mala pena riusciva a restare a galla, cosi senza pensarci due volte i pescatori decisero di correre in suo aiuto. Non sarebbero mai riusciti a farlo salire a bordo, cosi hanno deciso di utilizzare una corda che hanno legato alle sue corna di modo che restasse vicino alla barca con la testa fuori dall’acqua e piano piano lo hanno trainato fino a riva.

Molti dei presenti hanno cercato di coprire il cervo con coperte e asciugamani per cercare di riscaldarlo; dopo varie ore di riposo, il cervo è stato capace di alzarsi da solo e tornare nel bosco.

In quanto a Rob e ai suoi amici, lui dice sempre che le storie dei pescatori sono sempre un po esagerate, ma che questa è senza dubbio una storia vera che è rimasta registrata in un video, perche pescare un cervo non è una cosa che capita tutti i giorni.

Non si è scoperta la ragione per cui questo animale si trovasse in mezzo al nulla cosi lontano dalla costa ma sicuramente non era arrivata la sua ora, e grazie a questi “angeli pescatori” il piccolo cervo potrà godere della sua vita nel bosco per molto tempo ancora.

Articoli correlati